GF Vip 7, Davide Donadei su tutte le furie dopo la nomination di Edoardo Tavassi. Ecco cos’è successo.

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-01-03

Al termine della diretta di ieri sera non è potuto mancare lo sfogo di Davide Donadei. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi sembra esser rimasto molto infastidito dalla nomination ricevuta in puntata da Edoardo Tavassi: già al momento delle nomination palesi, infatti, tra i due si era acceso uno scontro. Il motivo della …

article-post

Al termine della diretta di ieri sera non è potuto mancare lo sfogo di Davide Donadei. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi sembra esser rimasto molto infastidito dalla nomination ricevuta in puntata da Edoardo Tavassi: già al momento delle nomination palesi, infatti, tra i due si era acceso uno scontro.

Il motivo della nomination di Tavassi? Alcune rivelazioni fatte da Donadei in confessionale che hanno lasciato intendere ad Edoardo che ben volentieri il tronista ci avrebbe provato con Micol Incorvaia. Il rimpovero di Tavassi al coinquilino è stato proprio quello di voler fare il tronista anche in questo reality.

Ripensando alle parole espresse da Edoardo, che sembrerebbero averlo infastidito e non poco, Davide ha dunque deciso di sfogarsi con i suoi compagni nel post puntata – in particolare con Edoardo Donnamaria e Andrea Maestrelli – ribadendo di essere la persona più rispettosa all’interno della Casa del Grande Fratello:

Va bene anche che passi la battuta, va bene perchè l’ho fatta ma se poi esco da lì e con Micol mi dico buongiorno e buonasera..la gente mi conosce e sa che non sono fatto in questo modo. Lui ha detto in diretta nazionale che io ci ho provato con lei. Io pensavo sinceramente che lui capiva determinate situazioni.

È quello che ha detto dentro al Confessionale che è sbagliato. Non possiamo definirci amici, però non mi dire che sono entrato e sto facendo il tronista. Dobbiamo prenderci le responsabilità delle cose che diciamo. Secondo me ce le dobbiamo prendere.

L’ex tronista ha poi aggiunto che la battuta fatta in confessionale non sarebbe altro che una frase estrapolata da una serie di domande che gli sono state poste dagli autori.

Nell’attesa di capire se ci sarà un prosieguo o se al contrario i due riusciranno a chiarirsi, voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, arriva la smentita di Alessio Corvino, ecco chi è la ragazza in foto

 

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche