sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Giorgia sul suo rapporto con Emanuel Lo, ecco la verità

A poco più di un mese dal ritorno al Festival di Sanremo, Giorgia si è raccontata al Corriere della Sera, in particolare si è soffermata sul rapporto con il compagno Emanuel Lo e con il figlio Samuel. La cantante di solito molto riservata sulla sua vita privata ha raccontato :

Mi dicono che sono un po’ pesante, la classica che vuol avere tutto sotto controllo. Come compagna ti devi rinnamorare tutti i giorni, il povero Emanuel è devastato: sono 20 anni che stiamo insieme, è più giovane di me

Poi sul figlio Samuele ha aggiunto :

A volte devi essere autoritario, ma ha un bellissimo senso dell’umorismo, fa battute fin da piccolo: ci ha appena detto che ha scelto il calcio perché è l’unica cosa in cui sua madre e suo padre, ballerino e musicista, sono negati Saputo di Sanremo mi ha detto: “Ma cosa fai, dove vai?”. Però mi ha anche chiesto: “Quanto stai?”. Ci amiamo ma non siamo smielati come me con mio padre, a 3 anni mi ha detto: “I baci sono vietati”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, arriva la smentita di Alessio Corvino, ecco chi è la ragazza in foto

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI