venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Daniele furioso con Elenoire, volano urla e accuse reciproche, ecco cosa è successo

Se qualcuno era in astinenza da trash da reality questa notte ha fatto il pieno, abbiamo sempre detto che Daniele Dal Moro non avrebbe fatto il comodino, ma al momento opportuno avrebbe tirato fuori le unghie e così è accaduto, il giovane veronese stanco per le accuse di Elenoire Ferruzzi per le quali l’influencer ha sempre rifiutato il confronto, ha perso la pazienza e alla presenza di altri coinquilini ha inveito contro Elenoire, ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :

Se tu non me lo vuoi dire cosa devo fare? Sbucciare le banane col cul*? A me urta che tu ce l’hai con me ed io non sono nemmeno padrone di sapere il perchè. Tu pensa come sono messo. Non ho mai fatto una sceneggiata e l’unica la faccio con te. Io non lo so cosa ho fatto… cosa devo fare? Per te non ho più pietà perché ho sempre preso merd*.”

E poi ha continuato :

Fai tanto finta di avere le palle ma invece non ce le hai. Ma vattene a quel paese maleducata, tu sai solo urlare e con te urlo sopra perché è l’unica cosa che sai fare. Ti ho chiesto per cinque volte cosa avevi… vuoi che sto lì a pregarti? Mi hai rotto i coglion*, non ti ho mai fatto niente e sai solo incazzarti per niente, ma vafancul*! Parla… dimmi cosa ti ho fatto? Gliel’ho chiesto dieci volte e lei urla e pensa di mettermi i piedi in testa, ma che modo del cazz*. Pensi di farmi paura perché urli più di me?”

E mentre i compagni d’avventura hanno consigliato a Elenoire di confrontarsi con Daniele, l’influencer non ne ha voluto sapere, anzi, ha cominciato ad entrare nello stesso mood usato per Luca Salatino, quello della vittima, se purtroppo è vero che molti uomini si vergognano di dire che frequentano i trans questo continuo tirar fuori questo argomento da parte della Ferruzzi, non fa altro che far passare lei e il mondo LGBTQ+, per coloro che si piangono addosso, messaggio completamente diverso da quello che ci si aspettava dalla presenza di Elenoire dentro casa. Possibile che Signorini abbia voluto limitarne la presenza a questi miseri teatrini? Siamo di fronte a un’altra buona occasione buttata al vento da Don Alfonso o a una concorrente che è uscita completamente fuori dai binari dei motivi per cui era entrata al GF Vip? Non lo sappiamo, o al momento non è chiaro, staremo a vedere.

https://www.instagram.com/reel/CkMXxyFDDLK/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI