GF Vip 7, Daniele Dal Moro svela altri dettagli sul suo ricovero

Daniele Dal Moro

GF Vip 7, Daniele Dal Moro due notti fa ha lasciato la casa ed è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un malore, causato probabilmente da un forte attacco di panico.

Nelle ultime ore è stato proprio Daniele ad intervenire sulla questione, svelando a Wilma Goich alcuni dettagli sulla sua permanenza in ospedale. Ecco cos’ha detto:

“Sono un po’ giù… per quale motivo? Nulla, ultimamente sono stanco devo dirti la verità. Non sono stato bene e mi girano le scatole. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto in realtà. 

Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato niente. Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. 

Mi hanno visitato, certo. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto non posso dire altro.”

Per Daniele l’allarme sembra essere rientrato e tutti i fan sperano di vederlo stare meglio al più presto.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Guendalina Tavassi, parole al veleno su Patrizia Rossetti, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,