GF Vip 7, Guendalina Tavassi, parole al veleno su Patrizia Rossetti, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-25

Guendalina Tavassi è una che non le manda a dire e oggi si è profusa attraverso diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo, in un duro attacco nei confronti di Patrizia Rossetti. La Vippona dopo un periodo di grande sintonia con Edoardo Tavassi, da quando è tornata dall’hotel dove è stata isolata per Covid ha …

article-post

Guendalina Tavassi è una che non le manda a dire e oggi si è profusa attraverso diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo, in un duro attacco nei confronti di Patrizia Rossetti. La Vippona dopo un periodo di grande sintonia con Edoardo Tavassi, da quando è tornata dall’hotel dove è stata isolata per Covid ha intrapreso una vera e propria crociata contro il fratello di Guendalina, definito ieri “una persona che rompe e giudica. Non ha fatto nulla, è uscito da un reality per entrare in un altro”.

Un commento che non è piaciuto per nulla alla Tavassi, che come nel suo stile ha asfaltato la Rossetti dicendo che è entrata al GF Vip perchè la sua carriera è finita, definendola una strega e facendo allusioni alle televendite di pentole a cui la conduttrice toscana è stata dedita negli ultimi tempi, ecco le sue parole :

Voglio parlare di quello che è successo dentro la casa. Da quando sono rientrate Wilma e Patrizia Rossetti. Non so per quale motivo si sono accanite contro mio fratello Edoardo. Hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro. Poi però davanti sorridono e fanno finta di nulla. Quelle due false streghe megere. Io odio la falsità della gente, perché se tu non sopporti qualcuno, a parte che deve essere motivata, non dovresti riderci insieme e nemmeno passarci attimi insieme. Quella Patrizia e Wilma erano sbellicate a terra davanti a Edo. Idem anche quella Sarah Altobello. Capite la falsità? Poi dietro dicono le peggiori cose. Dicono ‘ma chi è? Ma che ha fatto questo? Lui è uscito da un reality ed è entrato in un altro. Prima di tutto vorrei precisare che lì dentro non è che è pieno di attori hollywoodiani. Poi uno dovrà pur iniziare la propria carriera. C’è chi entra per iniziarla e poi purtroppo c’è anche chi – come Patrizia – entra perché ormai la sua carriera l’ha finita. Eccola qui, acciaio inox “

Guendalina Tavassi continua a costruire dinamiche dall’esterno, tornerà di nuovo in casa per confrontarsi con Patrizia e Wilma? O addirittura le verrà chiesto di entrare come concorrente? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Mondiali di Qatar, le partite di sabato 26 Novembre 2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche