GF Vip 7, Dana Saber torna sui social e definisce “barboni” i suoi ex compagni d’avventura, ecco cosa ha detto

dana saber

Dopo l’eliminazione dal GF Vip, Dana Saber è tornata sui social e lo ha fatto a suo modo, dapprima con un messaggio di saluto ai suoi fan nel quale non ha lesinato critiche ai suoi ex compagni d’avventura, poi rispondendo a un box domande in cui ne ha avute un pò per tutti, queste le sue parole :

Ciao ragazzi. Niente, volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e dormire sul mio letto tranquilla e senza caos. E senza quei barboni, soprattutto. Niente, vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che è stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio”

Dopo aver dato dei barboni ai suoi ex coinquilini l’attrice ha aumentato la dose nel box domande, ha definito Luca Onestini il più falso della casa, Oriana la più cattiva (la definizione usata è stata più esaustiva), ha rivelato poi la data del suo compleanno, il 23 marzo, assicurato che è lei direttamente a gestire i profili social, che solo poche persone della casa ricorderà con affetto e per quanto riguarda Soleil e il famoso segui su Instagram levato, l’attrice ha risposto, che bisognerà chiedere i motivi alla diretta interessata perchè lei non ne sa nulla.

LEGGI ANCHE

Amici 22, nel marasma arriva anche l’accusa di Jurman “Federica cantava in playback, non lo hanno dichiarato”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,