GF Vip 7, Dana Saber, rivelazioni sugli Incorvassi “A lui piaceva la Murgia e a lei piace Andrea”

Dana Saber è stata una dei personaggi più discussi di questa edizione del GF Vip, la Vippona ha legato con pochissime persone all’interno del loft di Cinecittà e una volta uscita non ha esitato nel criticare i comportamenti di chi non le è andato a genio. Intervistata da Giada Di Miceli in “Non succederà più” su Radio Radio, l’attrice ha difeso Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, rivelando anche un retroscena su Tavassi e Nicole Murgia, queste le sue parole così come riportate da Isa&Chia e riprese da Blogtivvu.com :

Lui è un grandissimo stratega. Tavassi non si mette mai in mezzo alle discussioni tranne che con Antonella, ma cerca di manipolare gli altri e di farli agire. Non credo all’amicizia tra lui e Donnamaria, voglio vedere dove arriverà dopo”

Dana ha poi rivelato che a Tavassi non piaceva Micol, ma la Murgia, non solo, pare che anche Micol sia in realtà interessata a un altro Vippone :

Nella Casa appena entrata la Murgia avevo notato questa specie di feeling tra loro due e non solo. Ogni mattina lui le faceva i complimenti, la guardava. A un certo punto è venuta fuori la sorella di Micol che ha svelato la situazione e si sono fatti due passi indietro. Io non credo per niente che Tavassi provasse qualcosa per Micol. E’ importante avere una spalla dentro la Casa. Io questa affinità, questa intimità all’interno della Casa non l’ho mai vista. Io penso che adesso a Micol piace Andrea. Ne sono sicura. Ovvio che non può dire “No scusate adesso non mi piace più Tavassi, mi piace Andrea”. Non può perché ovviamente sanno anche loro che i fan che li seguono sono di coppia. A Tavassi piaceva la Murgia. Ho percepito quello che ho visto con i miei occhi, non è che me lo sono sognato. Ovvio che adesso che siamo alla fine del gioco sarà normale che si avvicineranno ancora di più.”

Infine la Saber ha affermato che la vicinanza a Tavassi ha rovinato il percorso della Incorvaia e che il trentottenne romano è un grande manipolatore :

Micol senza Tavassi avrebbe fatto un bel percorso secondo me, avrebbe dovuto confrontarsi con gli altri. Tavassi la influenza perché lui è un grandissimo manipolatore. Non sta vivendo questa esperienza come dovrebbe. Capisco anche che il programma vuole questo tipo di relazioni, queste dinamiche di fidanzamenti. La influenza negativamente. La vera percezione che tutti stiamo avendo in questo momento è che Tavassi sia un grandissimo giocatore. Un manipolatore.”

Cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,