GF Vip 7, Clizia Incorvaia contro due Vippone difende Micol “Bullismo!” Ecco cosa è successo
In una edizione in cui la parola “bullismo” è ricorsa più volte, si è inserita anche la polemica social sollevata da Clizia Incorvaia.
La ex Vippona adesso compagna di Paolo Ciavarro è intervenuta sui social per condannare il comportamento di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli nei confronti della sorella Micol, queste le sue parole :
“Dire ‘Fai ca*are’, ‘Fa schifo, ‘è sporca e non si lava, che schifo ha i capelli sporchi, ‘ha un fisico brutto’. Dire tutte queste cose danneggiando e screditando una persona è BULLISMO.”
Clizia non ha fatto nomi, ma il riferimento alle due Vippone è stato più che evidente, l’attrice ha continuato nel suo atto d’accusa aggiungendo :
“Donne che odiano altre donne, il più brutto esempio da dare ai giovani. In più si sta sfociando in un atteggiamento di bullismo. “
Dopo quanto accaduto a Marco Bellavia ad opera del gruppo e quanto successo in occasione delle parole di Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon, sarebbe opportuno che anche in questo caso la produzione prendesse provvedimenti, il body shaming contro la minore delle Incorvaia sta cominciando ad essere intollerabile.
LEGGI ANCHE
Amici 22, Alessandra Celentano festeggia il compleanno con Francesca Fagnani e Alba Parietti (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!