ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Chiara Rabbi non ci sta, accuse velate a Alfonso Signorini e Arianna Gianfelici “Cornuta sì, mazziata no” ecco le sue parole

Chiara Rabbi non ci sta e dopo le illazioni di Arianna Gianfelici ieri sera a Casa Pipol, in cui è stata accusata di essere in combutta con Donadei per fare ospitate televisive dopo la separazione con l’ex tronista, è intervenuta sui social e attraverso varie storie Instagram ha raccontando il reale stato dei fatti, lanciando accuse non troppo velate ad Alfonso Signorini e Arianna Gianfelici, ecco le parole della ex corteggiatrice romana :

Quando sono troppi galli a cantare non si fa mai giorno, oggi facciamo il gioco della verità e ve la racconto tutta… prima però lasciate che dia un consiglio a chi ha parlato fino ad ora riempendosi la bocca con il mio nome; fatevi un regalo, risparmiatevi ulteriori figuracce perchè quello che racconterò è ovviamente supportato a onor del vero da prove concrete come chat, audio, screen e chi più ne ha più ne metta. Parto dal parlarvi di un giornalista, se così vogliamo definirlo, che dall’estate scorsa non ha fatto altro che girarmi attorno come un avvoltoio nella speranza che io rilasciassi dichiarazioni su quella che è stata la mia ultima storia, nonostante sapesse quali fossero le mie condizioni psicofisiche. La mia risposta dal giorno zero è sempre stato un sonoro no ad ogni tipo di intervista, anche a quella che lui stesso mi ha nuovamente proposto meno di una settimana fa, proponendomi a seguire, un confronto con Davide al GF Vip, e indovinate la mia risposta quale è stata? Ancora una volta no.”

Poi l’affondo su Arianna Gianfelici :

Secondo punto, parlo con chi in teoria sarebbe il motivo delle mie corna, perchè le cose hanno un nome ed è giusto farne buon uso. Carissima, ti ho sopravvalutata e rivalutata erroneamente quando mi hai chiamata per raccontarmi ogni minimo accadimento tra te e Davide, dopo essere stata sfanculata da quest’ultimo… ti bruciava per il palo o avevi solo voglia del trash che ora stai rincorrendo con tristissime interviste ? E pensare che la mia bontà d’animo mi ha anche portata a difenderti pubblicamente dopo i vostri insignificanti reels insieme perchè venivi attaccata su ogni fronte… come biasimarli poi?”

Infine la spiegazione sui motivi del suo silenzio sui tradimenti di Donadei :

Concludo tutto lasciandovi riflettere su alcune cose, ponendovi delle semplici domande : Al Grande Fratello chi c’è, Davide o Chiara? Le interviste fino ad ora chi le ha rilasciate, la parte lesa o i carnefici? Chi ha espresso la volontà di apparire in televisione per un confronto in diretta, Chiara o Arianna? A questa vi rispondo io, la cantante che non c’ha creduto abbastanza. Ma lasciate che scriva l’ultima cosa, ‘La punta dell’iceberg del mio silenzio ‘ non è altro che la grande voglia di tenermi stretta la vita, che mi sono ricreata lontano da tutta questa sporcizia, facendo leva unicamente sulle mie forze. Per voi, quelli che ci sono stati dall’inizio e che mi seguono da sempre. Mi scuso per questo triste e imbarazzante teatrino, alla fine sono riusciti ad estorcere anche a me l’ultima parola, che giunti a questo punto mi sembrava doverosa… perchè cornuta sì, mazziata no”

LEGGI ANCHE

Amici 22, Mattia Zenzola cerca di riallacciare il rapporto con Raimondo, ma peggiora la situazione

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI