GF Vip 7, Charlie Gnocchi la rivelazione su Luca Salatino “Le lacrime non sono per Soraia” ecco cosa ha detto

Charlie Gnocchi Luca Salatino

Luca Salatino durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stato sommerso dalle emozioni prima per la lettera ricevuta da Soraia e poi dopo averla incontrata per ben due volte durante la puntata.

La visita della fidanzata è servita per dare una spinta emotiva a Luca, dopo che spesso aveva avuto momenti di sconforto nella casa, contornati da tante lacrime.

A commentare questa situazione di Luca ci ha pensato anche Charlie Gnocchi che durante una chiacchierata con Nikita Pelizon, ha svelato che lui ed Amaurys conoscono dei dettagli sul passato oscuro di Luca, che spiegherebbero le sue continue lacrime:

“Luca ha avuto una clip sul fatto che piange, ma io non parlo. Io parlo solo a lui. Gli ho detto ‘voglio che gli altri non sappiano niente, sappiamo io e te’. Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui.”

Charlie è convinto che lo stato d’animo di Luca sia legato ad una passata depressione e problemi con la tossicodipendenza:

“Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche.

Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione.”

Salatino aveva già parlato di alcuni suoi problemi avuti in passato con Elenoire Ferruzzi e forse le parole di Charlie Gnocchi non sono del tutto false.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Manuela Carriero rompe il silenzio su Luciano Punzo, ecco le sue parole

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,