ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Bacio tra Giaele e Micol, la rivelazione di Attilio Romita ad un incredulo Charlie Gnocchi, ecco cosa è successo

C’è attrazione tra Giaele e Micol ? Le due Vippone al GF Vip hanno ammesso di essere attratte anche dalle donne e la stessa De Donà ha reso pubblico un flirt di qualche giorno avuto con Taylor Mega la scorsa estate in quel di Capri. A quanto pare tra Giaele e Micol sarebbe scattato anche un bacio, le due dividono il letto e l’accaduto non sarebbe sfuggito ad Attilio Romita che all’ora di pranzo mentre preparava una attività con Charlie Gnocchi ha spifferato la novità al compagno d’avventura.

Mentre stavano preparando delle domande per un gioco il giornalista ha affermato a bassa voce :

Il bacio più lungo del mondo forse dovevamo mettere Giaele e Micol, lo sai che… l’hanno detto confermandolo. La Incorvaia era un po’ rossa in viso ma poi l’ha detto. Giaele continua a chiedere se lo poteva dire… Poi ha detto che poteva: ‘Ieri ci ha provato con me’. Le ha messo le mani addosso, Micol a Giaele “

Charlie Gnocchi chiedendo ulteriori informazioni ha replicato :

Stanno insieme? Cosa fanno? Oh, è il mondo che gira così, è così. Ma poi perché dirlo tra l’altro. Secondo me c’è una buona dose di autocompiacimento, però…”

La notizia sarebbe stata confermata anche da Antonella Fiordelisi che in giornata ha affermato di aver sentito dei rumori provenire dal letto dove dormono Giaele e Micol. Effettivamente le due sono apparse da un pò di giorni molto vicine e la stessa De Donà respingendo un avvicinamento di Antonino Spinalbese ha detto di non voler più entrare nei suoi meccanismi in quanto adesso si trova benissimo con altri coinquilini tra cui Micol. Cosa sta accadendo? Siamo di fronte a un nuovo flirt ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 22, casting speciale richiesto da Emanuel Lo, potrebbe entrare l’ex fidanzata di un allievo, ecco di chi si tratta


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI