GF Vip 7, Attilio Romita ci ricasca, dopo Antonella ancora classismo contro Sarah, ecco cosa è successo
Attilio Romita ci è ricascato, l’ex mezzobusto Rai si sta rivelando in questi giorni un falso perbenista, di quelli che non lesinano ad andare dietro alle ragazze più giovani e quando vengono sorpresi con le mani nella marmellata cercano solo di uscirne puliti gettando fango su chi li ha aiutati.
Sarah Altobello è stata vicino a Romita per due settimane e il giornalista non ha disdegnato le sue attenzioni, anzi ha palesemente esternato il desiderio di volerla sedurre, è bastato un tweet della compagna per fargli uscire tutto il suo livore e fargli dire in confessionale che Sarah è una ragazza fru fru che lui si vergognerebbe a portare alle cene con i suoi amici, un discorso dai contenuti classisti che il giornalista non è nuovo a fare.
Due giorni fa l’ex mezzobusto Rai si è prodotto in un discorso simile con Antonella Fiordelisi, dicendo che una influencer che ha delle belle foto su Instagram non può paragonarsi a un imprenditore e per questo lei a Daniele Dal Moro dovrebbe obbedirgli senza proferire parole. I due episodi accaduti pressocchè uno a ridosso dell’altro fanno cadere un velo di mestizia su Romita, fanno piombare tutto a una società oscurantista anni ’50 legata alle classi sociali. Le critiche giunte un pò da tutti sia dallo studio che dalla casa. Sicuramente una caduta di stile, non sappiamo se questo gesto altererà i rapporti, certo Romita una gran figura non la ha fatta.
https://www.instagram.com/reel/CmFVh0HArWs/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!