domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi sull’ex Gianluca Benincasa “Vorrei sapere come sta”, ecco cos’è successo

Nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip avevamo assistito all’incontro tra Antonella Fiordelisi e il suo ex fidanzato, l’imprenditore Gianluca Benincasa. In quell’occasione la schermitrice aveva chiarito una volta per tutte le sue intenzioni: “Continuo serenamente la storia con Edoardo ma non sto tanto bene ”, aveva detto Antonella, sottolineando quanto l’ex fidanzato sia stato un punto di riferimento per molti anni della sua vita.

E proprio in questi giorni la vippona ha vissuto un momento di nostalgia: parlando con Edoardo Tavassi, infatti, si è chiesta come potesse stare l’ex fidanzato.

Chissà come sta il mio ex fidanzato Gianluca. Spero si sia un po’ ripreso… è passato un mesetto. Quindi dici che l’ho perso anche come amico? Io spero che lui stia bene perché io gli voglio bene. Io vorrei sapere come sta…

Quando l’ho visto era molto magro. C’è stato pure un passato, tra l’altro… io ero innamorata di lui. Era proprio il mio punto di riferimento, ma anche in amicizia… lui starà molto male?

Tavassi ha subito replicato, cercando di mostrare ad Antonella quella che in questo momento per lei può essere un’amara verità.

Se è come penso io starà male. A livello di testa se lui è innamorato e tu lo sei ma di un’altra persona non sarà proprio il massimo. L’amicizia per ora è compromessa. Non puoi essere amico di qualcuno che è innamorato di te in questo momento. 

Ogni suo gesto sarà in funzione di conquistarti. Adesso il tuo punto di riferimento è Edoardo. Se sta molto male? Eh tesoro, se è innamorato sì.

C’è bisogno di tempo in questi casi: forse un giorno la Fiordelisi ritroverà la sua amicizia con Gianluca. Ma intanto, Signorini mostrerà questa clip ad Edoardo Donnamaria? E se sì, come la prenderà? Staremo a vedere..

 

 

LEGGI ANCHE

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI