ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonino Spinalbese dovrà abbandonare la Casa del GF Vip, c’entra la Lamborghini? Ecco cosa sappiamo

A quanto pare Antonino Spinalbese sarà costretto ad assentarsi per qualche giorno dalla casa del GF Vip, il Vippone è sofferente a causa di una cisti che probabilmente dovrà asportare chirurgicamente, dopodichè dovrà sottoporsi ai 5 giorni di quarantena necessari per poter fare nuovamente l’ingresso in Casa. Salterà quindi l’incontro con la Lamborghini che probabilmente già da questa sera rifarà il suo ingresso nel loft di Cinecittà ? Sicuramente no, l’entrata della trentenne bolognese è strettamente legata alle dinamiche con Spinalbese, pertanto l’hair-stylist uscirà dal reality dopo l’uscita di Ginevra. E se invece i due abbandonassero insieme la casa di Cinecittà?

Una scuola di pensiero che sta facendosi largo in queste ore è quella che Antonino Spinalbese lascerà definitivamente la casa insieme alla Lamborghini il prossimo 17 dicembre, per operarsi, viversi il Natale con la figlia e perchè no coltivare la frequentazione in biblioteca o altrove con Ginevra. Un finale sullo stile di Uomini e Donne che renderebbe il GF Vip sempre più un clone della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Andrà così? Lo scopriremo solo vivendo.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rifiutato da una dama, ecco cosa è successo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI