Gf Vip 7, Antonino Spinalbese chiude con Oriana “Mi sono pentito, non è per me”, ecco cosa è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-24

La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e l’influencer venezuelana Oriana Marzoli sembrerebbe esser durata quanto un gatto in tangenziale. Perchè? La Marzoli avrebbe commesso nelle ultime ore uno scivolone imperdonabile per il bel parrucchiere, che ha deciso prontamente di troncare la conoscenza appena iniziata. Ma quale sarebbe stato l’errore fatale dell’influencer? Nell’ultime ore pare che l’ex compagno …

article-post

La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e l’influencer venezuelana Oriana Marzoli sembrerebbe esser durata quanto un gatto in tangenziale. Perchè?

La Marzoli avrebbe commesso nelle ultime ore uno scivolone imperdonabile per il bel parrucchiere, che ha deciso prontamente di troncare la conoscenza appena iniziata.

Ma quale sarebbe stato l’errore fatale dell’influencer? Nell’ultime ore pare che l’ex compagno di Belen abbia iniziato a sentire la nostalgia della figlia avuta con la Rodriguez, Luna Marì, tanto da commuoversi e finire in lacrime.

In risposta Oriana, che più volte aveva si era già mostrata – a detta dei suoi coinquilini – abbastanza superficiale, ha cercato di consolare Antonino con queste parole: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane“.

Il paragone ha mandato l’hairstylist su tutte le furie, tanto da far rendere conto alla donna che lo sguardo nei suoi confronti fosse improvvisamente cambiato. La venezuelana, resasi conto dello scivolone, si è mostrata mortificata:

“Mi sono espressa male. Scusami ti prego. Io intendevo dire che era già un po’ che eri giù di morale per tua figlia e avevo paura che entrassi in un tunnel di tristezza come Luca per Soraia. Io non vorrei mai sminuire nulla e rispetto tutto, mi sono spiegata molto male”

Nonostante la Marzoli abbia espresso parole di dispiacere anche con Edoardo Tavassi, sembrerebbe gelida la reazione di Antonino, che parlando con Patrizia e Wilma, rientrate dall’isolamento post Covid, ha dichiarato:

Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. […] L’unica cosa che non doveva fare era quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità.”

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche