Gf Vip 7, Antonino Spinalbese chiude con Oriana “Mi sono pentito, non è per me”, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese chiude con Oriana “Mi sono pentito, non è per me”, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Antonino Spinalbese Oriana Marzoli

La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e l’influencer venezuelana Oriana Marzoli sembrerebbe esser durata quanto un gatto in tangenziale. Perchè?

La Marzoli avrebbe commesso nelle ultime ore uno scivolone imperdonabile per il bel parrucchiere, che ha deciso prontamente di troncare la conoscenza appena iniziata.

Ma quale sarebbe stato l’errore fatale dell’influencer? Nell’ultime ore pare che l’ex compagno di Belen abbia iniziato a sentire la nostalgia della figlia avuta con la Rodriguez, Luna Marì, tanto da commuoversi e finire in lacrime.

In risposta Oriana, che più volte aveva si era già mostrata – a detta dei suoi coinquilini – abbastanza superficiale, ha cercato di consolare Antonino con queste parole: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane“.

Il paragone ha mandato l’hairstylist su tutte le furie, tanto da far rendere conto alla donna che lo sguardo nei suoi confronti fosse improvvisamente cambiato. La venezuelana, resasi conto dello scivolone, si è mostrata mortificata:

“Mi sono espressa male. Scusami ti prego. Io intendevo dire che era già un po’ che eri giù di morale per tua figlia e avevo paura che entrassi in un tunnel di tristezza come Luca per Soraia. Io non vorrei mai sminuire nulla e rispetto tutto, mi sono spiegata molto male”

Nonostante la Marzoli abbia espresso parole di dispiacere anche con Edoardo Tavassi, sembrerebbe gelida la reazione di Antonino, che parlando con Patrizia e Wilma, rientrate dall’isolamento post Covid, ha dichiarato:

Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. […] L’unica cosa che non doveva fare era quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità.”

 

GF Vip

GF Vip 7, Guendalina Tavassi, parole al veleno su Patrizia Rossetti, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è una che non le manda a dire e oggi si è profusa attraverso diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo, in un duro attacco nei confronti di Patrizia Rossetti. La Vippona dopo un periodo di grande sintonia con Edoardo Tavassi, da quando è tornata dall’hotel dove è stata isolata per Covid ha intrapreso una vera e propria crociata contro il fratello di Guendalina, definito ieri “una persona che rompe e giudica. Non ha fatto nulla, è uscito da un reality per entrare in un altro”.

Un commento che non è piaciuto per nulla alla Tavassi, che come nel suo stile ha asfaltato la Rossetti dicendo che è entrata al GF Vip perchè la sua carriera è finita, definendola una strega e facendo allusioni alle televendite di pentole a cui la conduttrice toscana è stata dedita negli ultimi tempi, ecco le sue parole :

Voglio parlare di quello che è successo dentro la casa. Da quando sono rientrate Wilma e Patrizia Rossetti. Non so per quale motivo si sono accanite contro mio fratello Edoardo. Hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro. Poi però davanti sorridono e fanno finta di nulla. Quelle due false streghe megere. Io odio la falsità della gente, perché se tu non sopporti qualcuno, a parte che deve essere motivata, non dovresti riderci insieme e nemmeno passarci attimi insieme. Quella Patrizia e Wilma erano sbellicate a terra davanti a Edo. Idem anche quella Sarah Altobello. Capite la falsità? Poi dietro dicono le peggiori cose. Dicono ‘ma chi è? Ma che ha fatto questo? Lui è uscito da un reality ed è entrato in un altro. Prima di tutto vorrei precisare che lì dentro non è che è pieno di attori hollywoodiani. Poi uno dovrà pur iniziare la propria carriera. C’è chi entra per iniziarla e poi purtroppo c’è anche chi – come Patrizia – entra perché ormai la sua carriera l’ha finita. Eccola qui, acciaio inox “

Guendalina Tavassi continua a costruire dinamiche dall’esterno, tornerà di nuovo in casa per confrontarsi con Patrizia e Wilma? O addirittura le verrà chiesto di entrare come concorrente? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Mondiali di Qatar, le partite di sabato 26 Novembre 2022

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Mediaset ci ripensa, torna il doppio appuntamento settimanale, ecco quando

Pubblicata

su

Alfonso Signorini GF Vip

Che l’astinenza da GF Vip si sarebbe fatta sentire era nell’aria, ma che Mediaset ci ripensasse in un così breve lasso di tempo non era prevedibile. Il reality più famoso d’Italia, così amato o odiato dal pubblico è comunque argomento di conversazione sui social e soprattutto garantisce alla rete ammiraglia dell’emittente di Cologno Monzese due serate settimanali con il 20% di share, cosa non da poco per il Biscione che all’infuori della De Filippi poche volte riesce a sfondare tale barriera di gradimento. Da quanto si apprende dall’account Twitter Cinguetterai, il GF Vip tornerà al doppio appuntamento settimanale il 10 e il 17 dicembre, cambiando eccezionalmente collocazione e andando in onda il sabato.

Secondo quanto afferma l’account, legato a doppio filo alla Rai, Mediaset vorrebbe provare a non rendere vita facile a Milly Carlucci, che il 17 dicembre su Raiuno andrà in onda con la semifinale di Ballando con le Stelle. Il programma di Raiuno sta vivendo una stagione fortunata, in diverse occasioni ha raggiunto il 25% impattando con la De Filippi, ecco cosa scrive l’account :

A Mediaset temono il successo di Milly Carlucci. Il GF Vip trasloca al sabato per due settimane : andrà in onda sabato 10 e 17 dicembre per tentare di contrastare Ballando con le Stelle”

Vedremo come andrà a finire, un reality il sabato sera sembra un pò un azzardo, mandarlo allo sbaraglio contro un programma record d’ascolti un mezzo suicidio, cosa ne penseranno gli investitori pubblicitari ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi opinionista nelle puntate in cui Sonia Bruganelli sarà assente? Ecco l’indiscrezione

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi opinionista nelle puntate in cui Sonia Bruganelli sarà assente? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Elenoire Ferruzzi Sonia Bruganelli

Da quando è cominciato il GF Vip Sonia Bruganelli ha avvisato che nelle puntate a ridosso delle Feste Natalizie sarà assente in trasmissione per fare il consueto viaggio di Natale con la famiglia, cosa tra l’altro già avvenuta lo scorso anno.

Da settimane è partito il toto-nomi su chi sarà a sostituire l’opinionista, da questa sera si sta facendo strada una ipotesi in più, suffragata da Gabriele Parpiglia nel corso di Casa Pipol. Ospite Elenoire Ferruzzi, la ex Vippona ha dato vita ad una ospitata sopra le righe come nel suo stile, regalando perle di trash e litigando con Amedeo Venza, con cui ha avviato un botta e risposta senza esclusione di colpi.

Elenoire è un personaggio particolare e con la risposta pronta, tagliente quanto basta per colpire e affondare l’interlocutore più ostico, sarà per questi motivi che Parpiglia alla fine dell’incontro ha chiesto all’icona trans se le piacerebbe sostituire Sonia Bruganelli quando l’opinionista andrà in vacanza, ovviamente la risposta non ha potuto che essere affermativa.

Il giornalista nonchè autore del GF Vip ha risposto che ne parlerà con Alfonso Signorini, quasi una investitura per la Ferruzzi, che avrà l’occasione se la proposta si concretizzasse di levarsi un pò di sassolini dalle scarpe con i suoi ex coinquilini, staremo a vedere.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, scoop di Giaele De Donà su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ecco cosa è successo tra i due

Continua A Leggere

attualita