GF Vip 7, Antonino e Giaele ancora movimenti sospetti sotto le coperte, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-31

Dopo l’avvicinamento di venerdì sera sotto il piumone, Giaele e Antonino hanno replicato ieri pomeriggio, i due si sono appartati e si sono nascosti un’altra volta sotto le coperte, c’è chi dice per farsi i grattini, chi per fumare, chi per fare altro. Crediamo che per le prime due ipotesi non sia necessario nascondersi sotto …

article-post

Dopo l’avvicinamento di venerdì sera sotto il piumone, Giaele e Antonino hanno replicato ieri pomeriggio, i due si sono appartati e si sono nascosti un’altra volta sotto le coperte, c’è chi dice per farsi i grattini, chi per fumare, chi per fare altro.

Crediamo che per le prime due ipotesi non sia necessario nascondersi sotto un piumone pertanto la spiegazione più attendibile è che i due siano attratti fisicamente a tal punto da rifugiarsi sotto le coperte per lasciarsi un pò senza essere ripresi dalle telecamere.

Se si tratti di dinamiche o meno lo sapremo durante la puntata di questa sera dipenderà da quanto spazio sarà dedicato all’argomento, in effetti le dinamiche scarseggiano essendo venuti meno coloro che avrebbero dovuto crearne e rispolverare il buon vecchio triangolo per tenere lo share potrebbe essere una strada percorribile anche se rischiosa da parte degli autori dopo avere spremuto al massimo l’argomento nella scorsa edizione.

Vendere aria fritta spacciandola per nuova è operazione che riesce solo alla De Filippi, ma lei può contare su un bacino d’ascolto che la segue a prescindere, il pubblico del reality è diverso, si affeziona al personaggio e alle dinamiche e soprattutto Alfonso Signorini non vive di luce riflessa, anzi, c’è chi lo accusa di aver rovinato una macchina perfetta come il GF Vip senza rendersi conto che con il direttore di CHI al timone il reality ha mietuto ascolti tali da consigliarne il prolungamento.

Vedremo come andrà a finire, dopo soli 40 giorni è già tempo di correre ai ripari prima che il pubblico si disaffezioni e abbandoni la nave? Staremo a vedere

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche