GF Vip 7, Antonella Fiordelisi svela il motivo della nomination di Edoardo Donnamaria ad Oriana Marzoli

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-01-26

Ancora tensioni tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, all’interno della casa del GF Vip 7, i due stavolta hanno litigato per via di una nomination. Nella puntata di lunedì il conduttore ha nominato Oriana Marzoli, salvo poi scusarsi a fine puntata data l’amicizia che lega i due vipponi. Gesto che non è per nulla piaciuto …

article-post

Ancora tensioni tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, all’interno della casa del GF Vip 7, i due stavolta hanno litigato per via di una nomination. Nella puntata di lunedì il conduttore ha nominato Oriana Marzoli, salvo poi scusarsi a fine puntata data l’amicizia che lega i due vipponi. Gesto che non è per nulla piaciuto ad Antonella Fiordelisi, tanto che tra lei ed Edoardo non è volata una parola per qualche ora.

L’ex schermista ha poi svelato il motivo della nomination, durante uno sfogo in cui erano presenti Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli. Ecco le sue parole:

“5 giorni fa mi dice, col microfono, che avevo ragione e che Oriana è finta. Mi ha detto che stava in cucina e lei l’aveva toccato dicendogli se poteva stuzzicarlo. Ho pensato che l’avrebbe nominata e gli ho detto di fare quello che si sentiva. Poi in puntata mi ha detto che avevamo nominato la stessa persona, e ho pensato che per la prima volta stava dalla mia parte e che aveva nominato una persona del suo gruppetto. Poi dopo la puntata vedo la scena di lui che si scusa con Oriana”.

Tra i due vipponi ancora una volta regna il caos, riusciranno a risolvere la situazione?

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, Maria De Filippi conferma lo scontro con il Festival “Non sarà una sfida”

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche