Sanremo 2023, Maria De Filippi conferma lo scontro con il Festival “Non sarà una sfida”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-26

Maria De Filippi farà controprogrammazione al Festival di Sanremo, il suo C’è Posta per Te si scontrerà l’11 febbraio con l’ultima serata della kermesse. Intervistata da FQ Magazine la conduttrice ha dichiarato : “Il mio editore legittimamente ha chiesto che la programmazione di ‘C’è posta per te‘ continuasse normalmente anche durante la settimana del Festival …

article-post

Maria De Filippi farà controprogrammazione al Festival di Sanremo, il suo C’è Posta per Te si scontrerà l’11 febbraio con l’ultima serata della kermesse. Intervistata da FQ Magazine la conduttrice ha dichiarato :

Il mio editore legittimamente ha chiesto che la programmazione di ‘C’è posta per te‘ continuasse normalmente anche durante la settimana del Festival di Sanremo. ‘C’è posta per te’ va in onda da anni di sabato ed è stato quindi mantenuto lo stesso giorno di programmazione. Sentir parlare di sfida mi sembra assurdo, sarebbe irragionevole e decisamente presuntuoso da parte mia e di chiunque lo possa pensare. So di lavorare in una televisione privata dove la logica commerciale è importante, ne sono consapevole e la comprendo. Considero Sanremo, al netto di qualsiasi logica di normale programmazione o controprogrammazione come dir si voglia, un evento fondamentale per la musica italiana e anche per me”

Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Pierpaolo Pretelli e Soleil contro Onestini, il cerchio si allarga

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche