GF Vip 7, Antonella Fiordelisi svela il motivo della nomination di Edoardo Donnamaria ad Oriana Marzoli

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

Ancora tensioni tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, all’interno della casa del GF Vip 7, i due stavolta hanno litigato per via di una nomination. Nella puntata di lunedì il conduttore ha nominato Oriana Marzoli, salvo poi scusarsi a fine puntata data l’amicizia che lega i due vipponi. Gesto che non è per nulla piaciuto ad Antonella Fiordelisi, tanto che tra lei ed Edoardo non è volata una parola per qualche ora.

L’ex schermista ha poi svelato il motivo della nomination, durante uno sfogo in cui erano presenti Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli. Ecco le sue parole:

“5 giorni fa mi dice, col microfono, che avevo ragione e che Oriana è finta. Mi ha detto che stava in cucina e lei l’aveva toccato dicendogli se poteva stuzzicarlo. Ho pensato che l’avrebbe nominata e gli ho detto di fare quello che si sentiva. Poi in puntata mi ha detto che avevamo nominato la stessa persona, e ho pensato che per la prima volta stava dalla mia parte e che aveva nominato una persona del suo gruppetto. Poi dopo la puntata vedo la scena di lui che si scusa con Oriana”.

Tra i due vipponi ancora una volta regna il caos, riusciranno a risolvere la situazione?

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, Maria De Filippi conferma lo scontro con il Festival “Non sarà una sfida”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , ,