GF Vip 7, Antonella Fiordelisi crolla dopo la diretta, si isola e scoppia a piangere, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-08

La visita di Gianluca Benincasa ha scosso parecchio Antonella Fiordelisi, che finita la diretta è scoppiata in un pianto dirotto e ha chiesto ai suoi coinquilini di essere lasciata da sola. Alla ex spadista ha fatto male vedere il suo ex fidanzato soffrire per lei e le ha aperto tanti ricordi di tanti anni di …

article-post

La visita di Gianluca Benincasa ha scosso parecchio Antonella Fiordelisi, che finita la diretta è scoppiata in un pianto dirotto e ha chiesto ai suoi coinquilini di essere lasciata da sola. Alla ex spadista ha fatto male vedere il suo ex fidanzato soffrire per lei e le ha aperto tanti ricordi di tanti anni di amicizia. Edoardo Donnamaria un pò c’è rimasto male nel vedere la fidanzata piangere per il suo ex, ma ragionando con Edoardo Tavassi ha realizzato che Antonella ha pianto più per aver visto il volto scavato e la sofferenza nell’amico che per amore.

Successivamente Antonella si è confidata con Antonino Spinalbese, l’hair-stylist ha fatto presente alla Vippona che dentro la casa tutte le emozioni sono amplificate, che lei adesso sta esternando in questa maniera le emozioni per quanto accaduto, ma che nella vita reale probabilmente avrebbe affrontato l’ex fidanzato, lo avrebbe redarguito e forse sui social se ne sarebbe anche lamentata. Antonino ha anche fatto ragionare Antonella sul fatto che il padre le abbia parlato bene di Edoardo e un genitore può volere solo il bene dei figli. Alla fine del colloquio i due si sono abbracciati, Antonella è andata da Edoardo e gli ha chiesto chiusa per la sua reazione, ma il fidanzato ha compreso e le ha detto di restare tranquilla. Infine Luca Salatino ha detto ad Antonella che lei ha fatto la sua scelta ed è felice, è giusto che sia triste nel vedere una persona soffrire, ma è altrettanto giusto che lei segua il suo cuore che adesso le dice di stare con Edoardo.

Anche Attilio e Wilma hanno detto ad Antonella che è vero che Gianluca soffriva, ma è altrettanto vero che lei è stata bravissima perchè non è scattata e non lo ha aggredito, è stata onesta e gli ha parlato con il cuore di una persona che gli vuole tanto bene, ma che non è innamorata di lui. Antonella è sembrata abbastanza rinfrancata dalle parole dei suoi coinquilini e un pò di tristezza è andata via dal suo volto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche