domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi chiude con Edoardo e stuzzica Antonino? Ecco cosa sta succedendo

Come spesso accade nel dopo puntata sono accadute le cose migliori, dopo il paracadute offerto da Sonia Bruganelli a Charlie Gnocchi per evitargli il pieno di nomination e il rischio eliminazione, le nomination che più hanno fatto discutere durante la notte sono state quella di Edoardo verso Antonino e quella di Antonella Fiordelisi verso George Ciupilan. Antonino ha accusato Edoardo di non aver offerto una motivazione valida e come se non bastasse l’assistente di Forum si è dovuto sorbire le proteste di Antonella arrabbiata per non essere stata difesa da lui quando George la ha accusata di stare approfittando della situazione.

La Fiordelisi si è letteralmente “mangiata” quello che fino a qualche minuto fa era considerato il suo partner in crime, ecco le sue parole :

Ora passo anche per quella che fa soffrire gli uomini, mi vogliono rovinare il percorso. Io voglio fare il mio percorso da sola, poi se mi affeziono a qualcuno mi affeziono, ma non vado già a pensare alla storiella d’amore, se mi deve intralciare questa cosa. Meglio soli che insicuri. Se devo stare con una persona di cui non sono sicura, io sto sola. Non mi accontento.”

La ex spadista campana dapprima si è messa nel letto di Spinalbese, ma non vi è rimasta, dopo poco è ritornata da Elenoire non prima di aver ribadito il suo punto di vista con Antonino, secondo la Fiordelisi lei all’hair stylist piace, quest’ultimo ignorando quanto detto dalla Fiordelisi ha continuato la sua crociata contro Edoardo. Antonella ha ribadito che non vuole stare insieme a qualcuno che non la difenda. In tutto ciò Giaele De Donà ha buttato benzina sul fuoco alimentando il dissing tra i Donnalisi : ” Tu non fai quello che ti senti, tu adesso lo fai solo per fare una ripicca ad Edoardo, per dargli fastidio.” queste le parole alla Fiordelisi alle quali Edoardo si è subito appigliato per tenere la sua posizione: “A lei interessa più il gioco che quello che c’è tra di noi.” Se qualcuno si chiedesse ancora con quale ruolo Giaele sia entrata nella casa, in questi giorni ne sta avendo risposta, intrufolarsi nelle ship altrui…

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI