Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 7 ha rivelato se sarà lui a padroneggiare lo schermo nella prossima edizione del reality.
Questo GF Vip è stato sicuramente uno dei più discussi, quello con più malumori, per via delle vicende e delle dinamiche che si sono sviluppate. Ciò ha contribuito a mettere un punto interrogativo davanti all’operato di Alfonso Signorini, che non è stato impeccabile. Anzi più volte è stato messo sul patibolo per via delle numerose gaffe.
Il conduttore intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato della sua estrema creatività e fantasia nel portare avanti il programma. Ecco le sue parole:
“Le idee per il programma come mi vengono? Quando sono davanti allo specchio al mattino, sempre mentre mi lavo i denti: non so perché ma è un momento magico, molto produttivo.”
Non poteva mancare anche la domanda sulla sua presenza anche nella prossima edizione. Ecco cos’ha risposto Signorini:
“Se condurrò anche la prossima edizione? Confermo, lo farò. Anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario. Lasciamoli divertire…”
Come personaggio è lecito che possa piacere e non piacere, la cosa certa è che come conduttore non può essere messo in discussione, o meglio, può essere fatto ma entro i limiti, le sue qualità le ha sempre mostrate.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2023, i Pooh incendiano l’Ariston, la loro musica non si ferma
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!