GF Vip 7, Alfonso Signorini interviene sulla polemica dei BOT di Antonella Fiordelisi
Nelle scorse puntate del GF Vip era esploso il caso dei BOT che tanti fan avrebbero usato per salvare Antonella Fiordelisi durante il televoto. In molti si sono indignati da questa cosa e specialmente sui social hanno manifestato tutta loro rabbia parlando addirittura di “televoto truccato”.
Anche una lettice del settimanale Chi ha fatto presente al direttore questa problematica con una lettera indirizzata direttamente ad Alfonso Signorini:
“Non ho mai voluto credere che il Gf fosse pilotato, ma dopo la puntata di ieri sera non ho più dubbi: ancora mi sto chiedendo chi potrebbe aver eletto la Tontonella come preferita, non faccio altro che leggere in giro cose negative su di lei e io stessa non la sopporto.
Concludo questo sfogo dicendoti che, nel caso di una futura “votazione farsa”, chiuderò per sempre con il Gf. Credo che tu stesso non faccia una gran bella figura in questo momento ed è il “sentiment” dei post che leggo ovunque. Non so quali vediate voi…”
Ecco la risposta di Alfonso Signorini:
“Cara Cristina, lo confesso, la vittoria al televoto di Antonella ha stupito anche me. Al punto che ho chiesto in azienda una verifica nei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche. Mi hanno confermato che non c’è stata nessuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa.”
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Gianmarco Onestini attacca Nikita Pelizon, ecco le sue parole
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!