GF Vip 7, Alfonso Signorini bloccato a Parigi, puntata a rischio ? Ironia sulla Bruganelli

Alfonso Signorini

Qualche giorno di vacanza a Parigi potrebbero costare cari ad Alfonso Signorini, in diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo, il conduttore ha informato i suoi follower di essere bloccato a Parigi in quanto l’aereo per Roma sta portando ritardo. Ironizzando con gli utenti Signorini non si è detto certo di arrivare in tempo per la puntata del GF Vip, ecco le sue parole :

Eccoci qua, buongiorno. Aeroporto Charles De Gaulle a Parigi. L’aereo per Roma è in ritardo. Ce la faremo a presentare questa sera il GF Vip? Vi tengo aggiornati!”

Il conduttore ha poi scherzato tirando in causa Sonia Bruganelli “colpevole” di non avergli prestato il suo aereo privato :

Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli, però mi ha detto che lei deve usare l’aereo per andare a prendere il pane stamattina quindi non me lo può dare. Si aspetta…”

 

LEGGI ANCHE

Gf Vip 7, Orietta Berti parla di Pamela Prati e Marco Bellavia “Ma chi ci crede?”, ecco le sue parole

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,