GF Vip 6, Vladimir Luxuria verso la porta rossa? “Se mi chiamassero e non avessi nulla da fare entrerei”

La abbiamo vista in tutte le vesti possibili, da organizzatrice di eventi a politico a personaggio televisivo, probabilmente uno dei personaggi più trasversali in circolazione in questi giorni Vladimir Luxuria è protagonista in teatro di “Discarica” scritto e diretto da Silvano Spada, intervistata da Mio ha mandato un ringraziamento a Barbara D’Urso e lasciato una porta aperta per un’esperienza al Grande Fratello “Io devo ringraziare Barbara, perché durante il periodo del lockdown più aspro ho continuato a lavorare grazie a lei. In quei giorni mi ha sempre chiamata e voluta. Se mi proponessero di partecipare al Grande Fratello Vip accetterei? Se in quel momento non avessi altro da fare, lo farei.”

In una edizione noiosa e priva di dinamiche e contenuti come quella in corso, un personaggio come Vladimir Luxuria potrebbe davvero rappresentare la chiave di volta, l’ironia tagliente unita all’intelligenza potrebbero apportare un pò di contenuti in un reality in cui per coprire i blocchi vuoti si deve ricorrere al cappotto termico della villa di Giucas Casella o a Francesca Cipriani che corre per la Casa alla ricerca del suo fidanzato. Chissà se Alfonso Signorini e gli autori penseranno a un personaggio come Vladimir per non fare affondare una barca che fa acqua da tutte le parti.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Manuel racconta il suo dramma “Mi diedero per morto, non sapevano più che fare”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,