domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, un nuovo ingresso per alterare gli equilibri?

Per sopperire alla fuga di telespettatori che venerdì sera ha costretto la puntata del Grande Fratello Vip a fermarsi al 16,5% di share e a soccombere pesantemente sotto i colpi dell’armata di Carlo Conti, gli autori del reality hanno pensato di accelerare i tempi e fare entrare nella Casa qualcuno capace di alterare gli equilibri, una provocatrice capace di mettere a dura prova i nervi delle regine della Casa.

Ciò che era nell’aria sta per diventare realtà, Valentina Nulli Augusti, ex di Tommaso Eletti dovrebbe entrare nella Casa di Cinecittà nelle prossime puntate.

La ex di Temptation Island ha raccolto notevoli consensi tra il pubblico a casa durante le sue due apparizioni in queste prime settimane di programmazione, nei due blocchi a cui ha partecipato c’è stato un innalzamento della curva di ascolti tanto da indurre gli autori a creare dinamiche intorno al personaggio. La Nulli Augusti potrà sfruttare il traino di Temptation Island impresa non riuscita all’ex fidanzato risultato ancora troppo acerbo e immaturo per un programma televisivo.

Valentina garantirebbe dinamiche sia interne che esterne, nell’ultima sua apparizione ha praticamente messo in guardia le future coinquiline dicendo che qualora fosse entrata la pacchia per qualcuna di loro sarebbe finita. Tutta la Casa l’ultima volta si è schierata a favore dell’ex e la stessa Bruganelli dallo studio ha definito la Nulli Augusti come figura deleteria per Tommaso Eletti.

Si prevedono scintille, al momento non sappiamo se la futura gieffina abbia già cominciato il periodo di quarantena, ma fonti vicine alla produzione danno l’ingresso di Valentina come imminente. Come la prenderanno gli inquilini di Cinecittà già alle prese con equilibri poco stabili? La Casa è ancora divisa per quanto accaduto con Soleil e le fantomatiche frasi razziste, la frattura c’è ed è evidente, Valentina contribuirà ad esasperare ulteriormente la situazione? Ma soprattutto come reagirà Tommaso Eletti all’ingresso della sua ex in Casa? Probabilmente la quarantenne romana è ciò che serve per risollevare un reality che sembra la brutta copia delle edizioni precedenti. Non rimane quindi che aspettare l’ingresso, ne vedremo delle belle.

 

LEGGI ANCHE 

GFVip6, Complotto contro Silvestri? L’attore vittima di una combine per farlo fuori

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI