GF Vip 6, Un ex di Soleil pronto ad entrare per un confronto? Sarebbe l’unico in grado di farla vacillare

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-24

Che piaccia o no Soleil Stasi è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, amatissima o odiatissima è al centro di quasi tutte le dinamiche della Casa, furba e tagliente al punto giusto, quanto basta per mettere a tacere chiunque si frapponga tra lei e ciò che ritiene più giusto. Secondo …

article-post

Che piaccia o no Soleil Stasi è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, amatissima o odiatissima è al centro di quasi tutte le dinamiche della Casa, furba e tagliente al punto giusto, quanto basta per mettere a tacere chiunque si frapponga tra lei e ciò che ritiene più giusto. Secondo i bene informati solo una persona sarebbe ancora in grado di farla vacillare e metterla in difficoltà ,il suo ex fidanzato Luca Onestini. I due hanno avuto una brevissima storia d’amore, dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, Queen Soleil ha pensato bene di lasciare Onestini mentre era concorrente del GFVip2 per fidanzarsi con Marco Cartasegna collega di Trono dello stesso Onestini.

La vicenda ebbe una forte eco mediatica, Soleil scrisse una lettera che fu mostrata in diretta a Onestini che si consolò subito, uscendo da quella edizione praticamente fidanzato con Ivana Mrazova relazione durata fino a qualche mese fa. A quanto si apprende da Gabriele Parpiglia collaboratore di CHI e autore e conduttore di trasmissioni web e televisive, Luca Onestini starebbe per entrare nella Casa del Grande Fratello proprio per avere un confronto con la sua ex, queste le parole del giornalista “La persona che potrebbe far cadere Soleil dal grande passo della sua sicurezza si chiama Luca Onestini. Ecco se dovesse entrare Luca Onestini, che al momento sta terminando un altro reality in Spagna, dove tra l’altro ha trovato una nuova compagna ma, notizia dell’ultima ora, Ivana ha ripreso a riseguirlo su Instagram, quindi non si capisce bene com’è la situazione. L’ingresso di Onestini, il confronto con Luca Onestini che non nego possa essere un’idea ancora in piedi potrebbe essere qualcosa che potrebbe far ragionare per la prima volta in maniera poco lucida la più grande stratega di questa edizione. Bisogna capire se Onestini accetterebbe, secondo me sì.”  

A Queen Soleil quindi starebbe per cadere la corona? Riuscirà il suo ex a mettere in discussione le sue sicurezze? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, “COMPLIMENTI” la reazione di Greta Mastroianni ai baci tra Gianmaria e Sophie

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche