GF Vip 6, “COMPLIMENTI” la reazione di Greta Mastroianni ai baci tra Gianmaria e Sophie

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-24

La notte di effusioni tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni oltre che destabilizzare la Casa all’interno ha creato dissapori anche all’esterno, a Greta Mastroianni, ormai ex presunta fidanzata di Gianmaria, il comportamento del playboy campano non è piaciuto è in una storia Instagram ha condiviso il video del bacio tra il suo ex e la …

article-post

La notte di effusioni tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni oltre che destabilizzare la Casa all’interno ha creato dissapori anche all’esterno, a Greta Mastroianni, ormai ex presunta fidanzata di Gianmaria, il comportamento del playboy campano non è piaciuto è in una storia Instagram ha condiviso il video del bacio tra il suo ex e la Codegoni condendo il tutto con un commento che non lascia adito a dubbi “Complimenti” ,accompagnandolo con gli emoji degli applausi.

Cosa accadrà adesso? Greta Mastroianni si presenterà in studio per rinfacciare al suo ex fidanzato di essere stata lasciata durante una trasmissione televisiva senza aver potuto avere diritto di replica? Ma soprattutto cosa ne penserà la mamma di Sophie di questa unione dopo che aveva etichettato l’imprenditore campano con termini quali “miracolato e primitivo” e aver consigliato alla figlia di volare alto? Si presenterà anche lei in studio per parlare con la figlia e con Antinolfi? Ma soprattutto gli autori faranno vedere a Sophie la clip in cui a inzio reality Antinolfi parlava della ex tronista come di “carne fresca” rivelando che i suoi amici prima di entrare in Casa gli avevano consigliato ” Fo**iti Sophie” ?

Probabilmente domani in puntata qualche incontro ci sarà, cominciano ad essere diverse le persone, parenti o ex di turno, bisognose di chiarimenti o desiderose di fare una strigliata ai congiunti reclusi ormai da 40 giorni nella Casa. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Scatta il bacio tra Alex Belli e Soleil, ci sarà la reazione di Delia Duran?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche