GF Vip 6, Tampone molecolare per tutti i concorrenti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-12

Nonostante Lorenzo Amoruso prima di entrare in Casa si sia sottoposto a sette giorni di quarantena e tampone molecolare, dopo la sua uscita per motivi di sicurezza tutti i concorrenti sono stati sottoposti a tampone per essere sicuri che nessuno avesse contratto il Covid-19. I Vipponi vivono in una vera e propria bolla creata a …

article-post

Nonostante Lorenzo Amoruso prima di entrare in Casa si sia sottoposto a sette giorni di quarantena e tampone molecolare, dopo la sua uscita per motivi di sicurezza tutti i concorrenti sono stati sottoposti a tampone per essere sicuri che nessuno avesse contratto il Covid-19. I Vipponi vivono in una vera e propria bolla creata a Cinecittà e ogni contaminazione dall’esterno viene ogni volta tenuta sotto controllo, la stessa prassi è stata seguita quando è entrata in Casa Delia Duran per il confronto con Alex Belli e quando Alessandro Rossi fidanzato di Francesca Cipriani ha soggiornato 3 giorni nella Casa.

L’ attenzione al rispetto delle normative anti-Covid-19 è molto alta, ogni giorno ai Vipponi viene misurata la temperatura e in caso di visite dall’esterno durante la puntata è sempre richiesto di mantenere la distanza di sicurezza ai concorrenti.

LEGGI ANCHE

Qualificazioni mondiali, Italia-Svizzera: orari, in TV e probabili formazioni

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche