GF Vip 6, spunta ancora Corona, il videomessaggio girato a casa sua trasmesso in diretta

GF Vip 6, spunta ancora Corona, il videomessaggio girato a casa sua trasmesso in diretta

13 Ottobre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

L’ ombra di Fabrizio Corona continua a imperversare nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex re dei paparazzi  è l’autore aggiunto, oscuro e forse da alcuni indesiderato di questa edizione del reality. E’ la prima volta che autori e conduttore sembrano essere in difficoltà, alcuni concorrenti non solo non starebbero seguendo le indicazioni date loro dal confessionale, ma stanno sbugiardando in diretta televisiva gli autori rivelando di avere ricevuto dagli stessi un copione da seguire al quale non intendono adeguarsi. E’ il risultato dell’estremizzazione del Signorini pensiero, per creare gossip e dinamiche ci si è affidati a personaggi provenienti dall’agenzia dell’ex paparazzo che non solo ha fatto pagare profumatamente i suoi artisti, ma li avrebbe fatti entrare in Casa con un copione già scritto esternamente a Cinecittà, a Milano tra le quattro mura di casa Corona.

Ma non finisce qui da quanto si apprende dal blogger Alessandro Rosica nell’ingaggio dei suoi artisti Corona avrebbe anche fatto inserire il coinvolgimento esterno di personaggi legati ai protagonisti del reality quali la madre della Codegoni, la pseudo fidanzata di Antinolfi, Greta Mastroianni e Valentina Nulli Augusti ex fidanzata di Tommaso Eletti e quasi sicuramente nuova inquilina della Casa di Cinecittà. Durante le cene e le riunioni a casa dell’ex re dei paparazzi si sono studiate strategie e scritti canovacci da seguire, non solo, Corona la sua presenza la fa notare anche attraverso messaggi subliminali, il videomessaggio che Greta Mastroianni ha inviato a Gianmaria Antinolfi e che è stato trasmesso lunedì sera in diretta, sarebbe stato girato a casa Corona, ai telespettatori più attenti non è sfuggito un quadro appeso a una parete che è comparso in altri video girati dall’abitazione dell’ex paparazzo.

Sophie e Soleil discutendo in diretta si sono lasciate andare ad accuse reciproche durante le quali si sono rinfacciate gli aiuti ricevuti dai rispettivi agenti e mentre la Codegoni ha accusato Soleil di essersi fatta scrivere il video di presentazione dal suo agente in tutta risposta l’italo-americana ha affermato “Stai zitta tu che ‘Fabry’ ti ha scritto tutto il copione”, mai come quest’anno i teatrini non sono presunti, ma esplicitamente spoilerati ancor prima che accadano. E’ la morte definitiva del reality o si torna indietro e si aggiusta qualcosa o si chiude, di solito quando ci si ammala si cercano di eliminare le cause del male per ritornare in forma, nel caso del Grande Fratello le cause del male non si vogliono eliminare coltivando la presunzione che i telespettatori siano talmente affezionati al format da non abbandonarlo. Grave errore quello di sottovalutare chi guarda, a lungo andare la troppa presunzione e la supponenza potrebbero rivelarsi dei clamorosi autogoal.

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI AMICI 21, Flaza maglia sospesa, due allievi lasciano la scuola, ospiti The Kolors