Ballando con le Stelle, amore segreto tra un concorrente e la sua insegnante? All’Auditorium ne sono sicuri

Ballando con le Stelle, amore segreto tra un concorrente e la sua insegnante? All’Auditorium ne sono sicuri

14 Ottobre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Mancano poco più di 48 ore e concorrenti e maestri stanno stringendo i tempi e serrando le prove per arrivare preparati al primo appuntamento della stagione. Il cast quest’anno è uno dei più competitivi di sempre, di stelle ce ne sono davvero tante, da un instancabile Al Bano sempre pronto a mettersi alla prova, ad un intramontabile Valeria Fabrizi passando per Andrea Iannone che dopo aver detto più volte di no a Signorini si è imparentato con la Carlucci preferendo per qualche tempo le piste da ballo a quelle di motociclismo.

Andrea Iannone sembra aver preso sul serio l’impegno tra l’altro la sorte gli ha assegnato una delle insegnanti più brave, Lucrezia Lando che l’anno scorso ha portato alla vittoria Gilles Rocca e che quest’anno vuol provare a ripetere l’impresa e salire nuovamente sul gradino più alto del podio.

Tra allievo e insegnante di feeling ce ne è parecchio questo si evince dalle storie Instagram che postano, ma c’è chi è pronto a scommettere che tra i due ci sia qualcosa di più che un semplice rapporto tra insegnante e ballerina. I due effettivamente sono molto affiatati e una buona intesa tra due ballerini è presupposto basilare per una buona performance, ma ci sarebbe qualcosa di più, rumors più o meno attendibili dicono che Andrea e Lucrezia si sarebbero messi insieme o comunque qualche bacio durante le prove ci sarebbe scappato, può darsi si tratti delle solite chiacchiere di corridoio o che una base di verità ci sia.

Ci penseranno le esibizioni a farci capire se oltre all’impegno c’è attrazione tra loro? La Lando non è nuova ad amori nati all’Auditorium, lo scorso anno si è fidanzata con il collega Marco De Angelis con il quale la storia è terminata qualche settimana fa, dopo essere stata ufficializzata alla fine del programma.

Inizio con il botto per questa stagione? Al momento non ci è dato saperlo, sicuramente ci sarà da parlare sia per quello che i ballerini producono sul palco sia per ciò che accade dietro le quinte. Staremo a vedere

LEGGI ANCHE 

GF Vip 6, spunta ancora Corona, il videomessaggio girato a casa sua trasmesso in diretta