ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, Sophie Codegoni torna a parlare di Matteo Ranieri “Si è preoccupato su cosa dire ai fans”

Dopo aver lanciato pesanti accuse sulla fine della relazione con Matteo Ranieri prima di fare ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, ieri sera Sophie Codegoni è tornata a parlare della fine della storia con l’ex corteggiatore e di quanto l’ex fidanzato le abbia sempre dimostrato di essere più interessato al giudizio dei fans che a lei. L’ ex tronista durante una conversazione in giardino con Alex Belli ha svelato come è stata lasciata dall’ex corteggiatore con il quale era uscita da Uomini e Donne. “La parte più brutta di tutta la nostra storia è stata la fine. Ha anche cercato di addossare la colpa a me – ha raccontato Sophie- quindi farmi passare per una che non voleva trovare l’amore e voleva fare soltanto la fashion blogger. Erano tante cose… io non sono mai arrivata ad una risposta. Anche perché conta che quando è arrivato sotto casa mia per lasciarmi, è arrivato con il suo amico, è sceso dalla macchina e l’amico ha lasciato l’auto accesa”

Come un fiume in piena e sotto lo sguardo attento di Alex Belli, l’ex tronista ha continuato a raccontare “Poi lui è sceso dalla macchina e mi ha detto che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente e poi mi ha chiesto: ‘Che cosa diciamo ai nostri fan?’. Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciata, con l’amico pronto a ripartire. Gli ho detto ‘scusami? Sei serio?’. Mi sono sentita brutta. Sono sfortunata con gli uomini. Calcola il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non fa nulla. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico” 

Alex Belli ascoltando le dichiarazioni di Sophie le ha chiesto se a questo punto secondo lei Matteo Ranieri si presenterà in Casa per un confronto e chiarire la sua posizione, questa la risposta della Codegoni “Ma no figurati non credo proprio che lui venga qui! Anche perchè sa bene quanto io lo abbia coperto tutto questo tempo. In un faccia a faccia non ci sarebbe gara e non mi terrebbe botta. Io conosco la verità e non è quella detta da lui. Oltre al fatto che non gli piacevo esteticamente mi ha detto che ero una viziata, egoista e pure egocentrica. Fidati che ha fatto delle cose che per una donna sono molto umilianti. In definitiva non penso di aver perso proprio nulla”.

A questo punto una risposta di Matteo Ranieri sarebbe più che plausibile data la pesantezza delle accuse rivoltegli, lo vedremo già domani sera in Casa per un confronto?

LEGGI ANCHE

Formula 1, Gp Turchia: orari, TV e griglia di partenza

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI