GF Vip 6, Sophie Codegoni su Matteo Ranieri: “Non verrebbe ma qui, sa che ho le prove di quello che ha fatto.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-09-25

Sophie Codegoni, dopo la puntata di venerdì 24 settembre, ha parlato della sua storia con Matteo Ranieri e della possibilità che possa entrare nella casa per un confronto. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, tuttavia la loro storia è durata solo poche settimane, ma ora la gieffina, come riporta Biccy, ha dichiarato …

article-post

Sophie Codegoni, dopo la puntata di venerdì 24 settembre, ha parlato della sua storia con Matteo Ranieri e della possibilità che possa entrare nella casa per un confronto. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, tuttavia la loro storia è durata solo poche settimane, ma ora la gieffina, come riporta Biccy, ha dichiarato di essere convinta del fatto che l’ex corteggiatore, qualora ne avesse la possibilità, non entrerebbe mai nella casa più spiata d’Italia per un confronto con lei per paura di essere sbugiardato:

Lui non penso venga qui, perché sa quanto io l’ho coperto. Poi calcola che dopo la rottura io sono passata malissimo e lui no. Lui non verrebbe mai qui perché sa che in uno scontro faccia a faccia non mi terrebbe botta, perché sa che io dico la verità e ho le prove di quello che ha fatto. Quando ci siamo lasciati per farmi passare male lui ha raccontato che io l’avevo messo in imbarazzo portandolo in un hotel milanese da 1000€ a notte facendolo pagare. Bugiardo, perché ho le carte che dimostrano che per tre notti è costato 300€. A Milano non puoi trovare di meno. Sono stata molto attaccata sui social e lui non soltanto non mi ha difesa dicendo la verità, ma ha gettato benzina sul fuoco”.

L’ex tronista ha poi continuato dichiarando che Matteo non si sarebbe comportato bene nei suoi confronti:

Mi ha detto che non gli piacevo esteticamente, che ero viziata, egoista, egocentrica e narcisista. Ha detto e fatto delle cose che per una donna sono super umilianti. Io ho anche pensato che lui… Vabbè comunque con lui non ho perso proprio niente. Fidati Francy che non verrà perché sa che potrei dire tante cose che mi sto tenendo per me. E non soltanto che mi ha fatto passare per cattiva. Mia mamma mi diceva ‘stai attenta, perché le acque chete sono tremende’”.

Matteo deciderà quindi di varcare la porta rossa per un confronto con SophieIntanto la Codegoni ha parlato anche di Valentina Nulli Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eletti.

Nel dettaglio la gieffina ha rivelato di essere già a conoscenza dell’arrivo di Valentina, e in merito ha affermato:

“Che Valentina sarebbe entrata lo sapevo, me l’aveva detto la mia amica che la conosce. Però poi – dopo aver visto come Tommaso parlava bene di lei – ho pensato ‘va beh, non verrà più’. Invece è venuta”.

Sophie ha poi aggiunto:

Alla fine alla mia amica aveva proprio detto “Voglio andare al Grande Fratello perché voglio lavorare in questo mondo”. Ma cosa fai, costruisci una carriera infamando la persona che ti ama? Se aspiri a lavorare in televisione prova ad arrivarci con le tue doti. Diciamo che non la vedremo a fare un film hollywoodiano. Sono però felice che Tommaso abbia finalmente capito che non ne vale più la pena”.

LEGGI ANCHE

GFVip6, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi spunta un terzo incomodo il triangolo è servito

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche