GF Vip 6, Sophie Codegoni senza inibizioni parla della sua “prima volta”

Sophie Codegoni è entrata in punta di piedi nella casa del Grande Fratello Vip, ma pian piano si sta ritagliando il suo spazio e sta venendo fuori tutta la sua personalità, molto forte e decisa.

Poco prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva rilasciato un’intervista molto intima a Mow Magazine, uscita solo adesso, nella quale ha anche parlato della sua prima volta. Ecco le sue parole:

“Ero piccolina, avevo 14 anni. La storia più assurda della mia vita. Una sera conosco questo gruppo di ragazzi in spiaggia e mi innamoro, ma proprio letteralmente, di uno più grande di me. Aveva 19 anni, Tommaso. Andiamo a ballare e poi festa in casa tutti insieme. Quindi io per la prima volta l’ho fatto lì. Non ero ubriaca, ero lucidissima. Non mi sono mai ubriacata in vita mia. Il fatto era che questo Tommaso mi piaceva davvero tantissimo, colpo di fulmine. Ero convinta che sarebbe stato il mio fidanzato per sempre. È andata che ci siamo frequentati per un mesetto e poi ho scoperto che fosse fidanzato da due anni. […] Non lo vedo da tanto ma siamo rimasti amici. Gli voglio bene perché non sputo nel piatto dove ho mangiato”.

La Codegoni nell’intervista ha anche parlato di un altro dettaglio intimo che in un certo modo smentirebbe le sue ultime dichiarazioni dl rapporto con Matteo Ranieri (corteggiatore di UeD). Ecco cosa ha dichiarato:

“L’ultima volta credo sia stata il giorno della scelta quindi… sei mesi fa oramai”.

Proprio su questo argomento Sophie si era espressa negli ultimi giorni e le sue dichiarazioni sono un pò diverse da quelle fatte in questa intervista. (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PASSATE DICHIARAZIONI)

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Sophie Codegoni a ruota libera su Soleil “Rosica per me e Gianmaria”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,