GF Vip 6, Soleil Sorge contro Amedeo Goria: “Comportamento sessista”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-19

Comincia a diventare tangibile il nervosismo delle inquiline della Casa verso Amedeo Goria, al centro delle critiche ci sarebbero le attenzioni morbose dell’ex giornalista Rai nei confronti di Ainette Stephens. Quello che all’inizio sembrava un corteggiamento esagerato nelle ultime ore ha assunto contorni esagerati tanto da fare indispettire le concorrenti e il pubblico a casa. …

article-post

Comincia a diventare tangibile il nervosismo delle inquiline della Casa verso Amedeo Goria, al centro delle critiche ci sarebbero le attenzioni morbose dell’ex giornalista Rai nei confronti di Ainette Stephens. Quello che all’inizio sembrava un corteggiamento esagerato nelle ultime ore ha assunto contorni esagerati tanto da fare indispettire le concorrenti e il pubblico a casa.

Ciò che ha dato fastidio oltre alla morbosità di Goria nei confronti della ex gatta nera della TV, sono stati oltre ai grattini sulle mani, le carezze sulla pancia non richieste che con il passare delle ore sono arrivate al fondoschiena. Anche la Stephens che fino a qualche giorno fa sembrava sopportare le attenzioni particolari del giornalista adesso comincia ad essere infastidita dal comportamento del medesimo, che ieri per aggiungere un altro tassello ai suoi comportamenti un pò sopra le righe ha pensato bene di levarsi le mutande e indossare i calzoncini del pigiama mentre la Stephens era a letto accanto a lui.

In casa del comportamento ai limiti della morbosità di Goria sembra esserci parecchio fastidio e Soleil Sorge in particolare ha protestato parlando di sessismo richiedendo in confessionale che il giornalista sia richiamato all’ordine. Ci sarà una sanzione per Goria? O la politica permissivista di quest’edizione potrà salvare il giornalista da una eventuale espulsione dalla Casa?

Modifiche al regolamento o no il comportamento di Goria non può passare sotto silenzio, la TV deve anche educare e il sessismo e il maschilismo non possono essere tollerati.

LEGGI ANCHE 

Parte oggi la nuova edizione di Amici, anticipazioni e ospiti

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche