GF Vip 6, Signorini in studio con la febbre alta, polemiche sulle norme anti Covid, la confessione del conduttore
Grandi polemiche ha suscitato la dichiarazione di ieri di Alfonso Signorini che in diretta TV ha affermato di stare conducendo il programma con 38 di febbre, una temperatura nettamente superiore a quella prevista dalla misure anti Covid per essere ammessi nei luoghi affollati, nonostante la produzione abbia assicurato che il conduttore sia stato preventivamente tamponato prima della diretta e che il controllo abbia dato esito negativo, c’è chi ha protestato per alcuni atteggiamenti del conduttore non idonei alle norme di sicurezza. Questo in proposito è quanto riferisce Fanpage.it
“Fonti vicine a Fanpage.it riportano di un clima controllato, in cui sarebbero stati fatti tutti i tamponi del caso con esito negativo, ma il dubbio sull’esternazione in merito alla temperatura resta. Sotto la lente anche l’incontro con Raffaella Fico, eliminata di questa dodicesima puntata, uscita dallo scontro con Miriana Trevisan e Carmen Russo. La showgirl non ce l’ha fatta e il biglietto di ritorno le è risultato negativo, impedendole di rientrare nel gioco. Appena arrivata in studio, percorsa la passerella, Signorini avrebbe voluto abbracciarla ed è stato bloccato dagli autori, che gli hanno dovuto intimare di rimanere distanziato mentre la intervistava. Inevitabile che il pubblico nuovamente si chiedesse come potesse sussistere tale leggerezza a fronte della consapevolezza di stare conducendo con un febbrone. “
A fine puntata è arrivata la confessione del conduttore che ha annunciato di avere già avuto il Covid “Non l’ho mai detto ma dopo il Grande Fratello ho preso il Covid, ho vissuto giorni molto brutti. Pensavo di essere forte visto che avevo vissuto sulla mia pelle la malattia, ma il Covid è una malattia bastarda, diversa da tutte le altre.” Ci saranno ulteriori chiarimenti in merito? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!