GF Vip 6, Seduta spiritica nella notte, Miriana e Giucas veggenti, proteste sul web

GF Vip 6, Seduta spiritica nella notte, Miriana e Giucas veggenti, proteste sul web

14 Ottobre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Mancava la seduta spiritica al trash che la sta facendo da padrone in questo Grande Fratello Vip, si ha sempre più l’impressione che in totale assenza di dinamiche gli autori abbiano tirato i remi in barca e si stiano lasciando trasportare dove li portano i concorrenti, in realtà così dovrebbe essere la normalità di un reality, ma nell’epoca del Signorini 3.0 tutto assume toni di resa incondizionata. L’ impressione che quest’anno con il cast si sia toppato alla grande è sempre più palese e correre ai ripari prima che la nave affondi completamente appare più che consigliabile.

Ma veniamo al racconto dei fatti, nella notte Miriana Trevisan e Giucas Casella hanno dato luogo ad una seduta spiritica e hanno vaticinato il futuro ad alcuni coinquilini, sarebbe stato molto più divertente se il paragnosta avesse proposto il suo famosissimo gioco delle mani incrociate sulla fronte, ma con la memoria che a volte lo abbandona si sarebbe corso il rischio che qualcuno fosse rimasto con le mani intrecciate fino alla fine del reality. Miriana Trevisan dapprima ha predetto il futuro a Sophie CodegoniVedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già. Avete avuto un rapporto particolare. L’amore in generale c’è questo uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente”, da quando la showgirl possieda queste doti divinatorie ci sfugge fatto sta che vederla assorta e cambiare voce stile strega di Eastwick un pò di impressione la ha ha fatta.

Tra l’altro Miriana ha avvertito una presenza accanto a Sophie e le ha chiesto se avesse avuto un parto gemellare, la ragazza ha detto di no e allora la showgirl con calma serafica ha esclamato “Allora saranno i tuoi nonni “, quale sia il nesso tra il parto gemellare e i nonni ancora ci sfugge, fatto sta che Lulù Selassiè interessata da quanto stesse accadendo ha chiesto a Miriana di analizzare anche lei “L’amore per te lo vedo non in Italia- ha detto la Trevisan- in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Anni? Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni”. Manuel Bortuzzo avrà tirato un sospiro di sollievo.

E’ arrivato poi il turno di Giucas Casella che ha trasferito la sua energia su Sophie Codegoni predicendole una relazione con Gianmaria Antinolfi, la Trevisan questa eventualità non la aveva prevista ma a volte la solidarietà maschile fa raccontare anche bugie, la reazione di Sophie è stata di grande stupore “Oddio ho sentito una vampata di calore fortissima. Assurdo ragazzi, appena ha avvicinato le mani è arrivato un calore molto forte”  la seduta è finita qui con diverse proteste dal web, molti utenti non hanno ritenuto opportuno portare il paranormale in televisione soprattutto senza preavviso.

Una curiosità però a questo punto sovviene : se a Giucas e Miriana chiedessimo quando avrà fine questo strazio televisivo saprebbero rispondere?

LEGGI ANCHE

Amici 21, Carola Puddu è la nuova Giulia Stabile? Quando i sogni incrociano un talent