GF Vip 6, Notte di effusuoni tra Sophie e Gianmaria, i sospetti del web su informazioni dall’esterno

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-24

A neanche una settimana di distanza dall’aver friendzonato Gianmaria, Sophie Codegoni ci ripensa e trascorre la notte a letto con il playboy campano tra carezze e effusioni, probabilmente l’ex tronista avrà ripensato ai suoi reali sentimenti su Gianmaria oppure avrà valutato che una clip nella puntata di lunedì sera potrebbe tornare utile al suo ego. …

article-post

A neanche una settimana di distanza dall’aver friendzonato Gianmaria, Sophie Codegoni ci ripensa e trascorre la notte a letto con il playboy campano tra carezze e effusioni, probabilmente l’ex tronista avrà ripensato ai suoi reali sentimenti su Gianmaria oppure avrà valutato che una clip nella puntata di lunedì sera potrebbe tornare utile al suo ego. Troppo strano questo Grande Fratello Vip 6, una accozzaglia mal riuscita di personaggi in cerca di autore alla ricerca di visibilità, orchestrati da una regia occulta che ormai tanto occulta non è, lo spettro di Fabrizio Corona su questa edizione non è più una diceria o un sospetto, ma qualcosa di concreto che sta assumendo contorni imbarazzanti.

Al web non sono sfuggite le informazioni che Alessandro Rossi, pseudo fidanzato della Cipriani sta dando ai concorrenti dell’agenzia Corona di cui lui stesso ovviamente fa parte, ogni volta che il costruttore romagnolo apre bocca la regia chiude i microfoni o cambia inquadratura nel timore che la combine venga fuori o assuma toni ancora più imbarazzanti di quelli attualmente in essere. Il fatto inspiegabile è come gli stessi concorrenti si stiano facendo beccare con le mani nella marmellata raccontando apertamente di cene a casa dell’ex re dei paparazzi e di copioni studiati a tavolino.

Tutte le prossime entrate, se ci saranno e i bassi ascolti non consiglieranno una chiusura anticipata di un baraccone che poco ha di reality, saranno personaggi provenienti dall’agenzia Corona anche loro con un copione già scritto. Antonella Fiordelisi prossima new entry dovrebbe intrecciare una relazione con Antinolfi andando a creare un triangolo con la Codegoni, dinamiche da far concorrenza a Beautiful con Sophie nei panni di una qualsiasi Brooke Logan, il problema è il contesto in cui la realtà dovrebbe fare la parte della protagonista e che invece è ridotta a nulla, l’unica cosa di reale è rimasta solo il cambio batterie dei microfoni.

Ieri riavvicinamento tra Miriana e Nicola, fiction o reality anche questo? È talmente scontato che domani ci sarà un confronto con la Mirigliani che neanche verrebbe voglia di sedersi a guardare la puntata se non la si dovesse commentare. In tutto ciò il pubblico che inerme assiste a questa lenta eutanasia a cui Signorini e i suoi autori hanno condannato quello che era il reality più famoso d’Italia e se ne sta lì nella speranza di vedere qualcosa di autentico di cui quest’anno resta solo il ricordo.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Raffaella Fico eliminata, ancora veleno contro Soleil Sorge “Vipera velenosa”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche