GF Vip 6, Miriana e Nicola movimenti hot durante la notte, la regia stacca

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-24

A quanto pare quello tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi non è stato l’unico avvicinamento particolare avvenuto durante la notte, anche Miriana Trevisan e Nicola Pisu hanno vissuto una notte particolare, al popolo del web infatti non sarebbero sfuggiti dei movimenti particolari sotto le coperte che hanno fatto sospettare che il figlio della Mirigliani abbia …

article-post

A quanto pare quello tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi non è stato l’unico avvicinamento particolare avvenuto durante la notte, anche Miriana Trevisan e Nicola Pisu hanno vissuto una notte particolare, al popolo del web infatti non sarebbero sfuggiti dei movimenti particolari sotto le coperte che hanno fatto sospettare che il figlio della Mirigliani abbia provocato del piacere all’ex volto di Non è la Rai, sospetto avvalorato anche dal fatto che la regia ha cambiato subito inquadratura.

E’ stata la stessa showgirl questa mattina a chiedere a Pisu di non raccontare nulla di quanto accaduto questa notte confermando di fatto quanto sospettato dal web. Rapporto tormentato quello tra la showgirl e Nicola, la Trevisan dopo essersi tirata indietro per essere venuta a conoscenza di alcuni post su Instagram della madre di Pisu non favorevole all’unione tra i due, ha dichiarato che i sentimenti per Nicola sono reali, nonostante tutto continua a chiedere al giovane di voler vivere la relazione in maniera quasi clandestina facendo di fatto passare Pisu per un visionario. Come mai? Rispetto per il figlio che la guarda da casa o come dicono molti c’è qualcuno che aspetta fuori la showgirl? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Notte di effusuoni tra Sophie e Gianmaria, i sospetti del web su informazioni dall’esterno

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche