GF Vip 6, Manila Nazzaro non ci sta “Organizzate finte liti, ho capito tutto”
A Manila Nazzaro qualcosa comincia a non tornare, le sembrano molto strane le litigate il giorno prima della puntata tra Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, secondo la conduttrice i tre si metterebbero d’accordo e in un duro sfogo si è lasciata andare alle sue considerazioni, la ex Miss Italia è ovviamente all’oscuro delle polemiche che stanno accompagnando il reality e del sospetto dei teatrini organizzati, ma a quanto pare dall’interno e ignara di tutto è riuscita a fotografare perfettamente la situazione “Ma chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita solfa da un mese, basta, siamo stanchi. Io ho 44 anni e 23 di televisione, non mi faccio prendere in giro. Siamo qui dentro per portare quelle che siamo anche fuori. Dobbiamo essere vere. Abbiamo tante belle storie da raccontare e invece escono sempre queste liti identiche?!”
La ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia ha anche dichiarato di voler smascherare questo teatrino e di preferire restare meno nella Casa purchè di lei esca una immagine vera “Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono tre, o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e tre d’accordo. Parliamo di cose inventate, fritte e rifritte. Ci vogliono far passare per pazzi? Questi fanno le cose per visibilità. Magari facessero nuove litigate, è sempre la stessa cosa riciclata e fintissima. Preferisco stare un mese in meno, ma essere vera. Non faccio fuffa come loro. Se volessi fare litigate finte le farei molto più interessanti di loro. Ma qui di cosa stiamo parlando? Di teatri organizzati da altri e videomessaggi già pianificati?”
Manila Nazzaro ha esposto il suo pensiero anche a Sophie Codegoni consigliandole di dissociarsi da Soleil e Gianmaria se come dice la ex tronista non hanno organizzato tutto insieme “Questa è una recita– ha incalzato la Nazzaro- per me questo è. Sophie se tu non sei d’accordo con loro dissociati. Distaccati se non c’entri nulla. Qui cercano le liti finte il giovedì per il venerdì. Tu dissociati e devi dire ‘io non voglio parlare più con te Soleil.” Anche Jo Squillo si è trovata d’accordo con le parole di Manila Nazzaro, ha detto di voler lasciare solo bei ricordi nella Casa “Io alla mia età non mi sporco. Ma secondo voi mi metto a lanciare bicchieri o litigare per il cibo? Sono grande e voglio lasciare qualcosa, sono qui dentro per trasmettere delle belle cose. Però capisco che ci sono personaggi che funzionano per queste cose tipo liti o altro. Eppure Anche Sophie e Soleil stasera hanno dato tanto, una ha fatto degli abiti meravigliosi e l’altra ha giocato e ci siamo divertiti, il pubblico vuole queste cose.”
Evidentemente qualcosa non sta funzionando e i copioni preconfezionati prima dell’ingresso in Casa da parte di qualcuno stanno per essere scoperti, cosa accadrà adesso? Signorini farà la parte della vittima o Corona non vorrà passare per carnefice e lo minaccerà di scoperchiare la pentola? Staremo a vedere
LEGGI ANCHE
Elisabetta Gregoraci, la sua carriera televisiva non decolla
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!