GF Vip 6, “IMPARATE A PARLARE” Luigi Mastroianni contro Soleil e Giammaria
A Luigi Mastroianni non sono piaciute le espressioni “down” e “handicappati” con cui Soleil ha condito alcune esternazioni fatte ieri sul divano in una conversazione con Gianmaria Antinolfi, le espressioni sono state usate in tono gergale e riferite a sè stessi “Mica siamo down o handicappati per credere a queste cose”. L’ ex tronista in una serie di storie Instagram ha condannato il modo di parlare dei due sottolineando che “Avere dei modi di dire di merda, non è una giustificazione, siamo gente dotata di cervello, li puoi cambiare”. Nonostante al Grande Fratello Vip il politically correct sia stato sdoganato dal conduttore, rimane sempre aperta la questione di saper gestire il proprio eloquio senza rischiare di andare ad alterare la sensibilità di nessuno, soprattutto quando si tratta di categorie protette.
LEGGI ANCHE
GF Vip 6, Sophie Codegoni chiude con Gianmaria Antinolfi “Tu non sei la persona giusta per me”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!