GF Vip 6, Il Divino Otelma verso la porta rossa? Indizio sui social
“Conte di Quistello”, “Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi”, “Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios”,” Fonte di vita e di salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi” per gli amici Divino Otelma, quelli con cui abbiamo iniziato sono i titoli che questo signore sulla settantina si è attribuito nel corso degli anni, Il Divino Otelma era un pò sparito dai radar televisivi, l’ultima apparizione di cui si ha memoria probabilmente è quando a “L’ Isola dei Famosi” 2019 ha rimediato 4 punti in testa grazie a una spinta di Francesca Cipriani bramosa di vincere una prova ricompensa.
A quanto pare ci sta pensando Alfonso Signorini a riesumare Marco Belelli, questo il vero nome del Divino, dall’oblio televisivo in cui era caduto, stando a quanto pubblicato da Belelli sul suo profilo Instagram e poi ripreso dalla blogger Deianira Marzano, Otelma sarebbe prossimo ad entrare nella Casa più spiata di Italia, ancora non è chiaro se per una “sorpresa” non gradita alla Cipriani o addirittura come concorrente ufficiale di questa edizione. Il delirio di Don Alfonso a quanto pare continua e dopo aver confezionato probabilmente la più brutta edizione Vip nella storia del reality adesso sta provvedendo a darle ulteriore propulsione trash andando a risvegliare dal letargo televisivo gente di cui francamente il pubblico non avvertiva la mancanza.
La speranza che l’occhio e la casa con la scritta “Quasi pronti” pubblicati su Instagram da Belelli siano solo un pretesto per giocare sull’equivoco c’è ancora, Otelma fino a poche ore fa non figurava nella lista dei probabili futuri concorrenti alcuni riconoscibili dopo una accurata ricerca su Wikipedia, l’ipotesi quindi che al massimo si tratti di una ospitata è più che percorribile. Qualora invece il Divino Otelma diventasse un nuovo concorrente non ne capiremmo le scelte autorali, ma di questo Grande Fratello già di per sè si capisce poco o nulla, soltanto che è un lontano parente di quello che fu il reality più famoso d’Italia.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!