GF Vip 6, I dubbi di Soleil su Belli e la Duran “Stanno giocando è preparato. Fuori ci sono agenti che…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-06

Dopo la puntata di ieri sera abbastanza travagliata per Soleil, l’italo americana nella notte si è sfogata con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro esternando tutti i suoi dubbi sulla veridicità di quanto detto e fatto da Alex Belli e Delia Duran “Mi feriscono le cose che vengono dette. – ha affermato l’influencer – Perché non …

article-post

Dopo la puntata di ieri sera abbastanza travagliata per Soleil, l’italo americana nella notte si è sfogata con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro esternando tutti i suoi dubbi sulla veridicità di quanto detto e fatto da Alex Belli e Delia Duran “Mi feriscono le cose che vengono dette. – ha affermato l’influencer – Perché non penso di meritarmi questo. Mi sono sentita dire che sono una gatta morta e che devo vergognarmi. Alex con me ha sempre parlato del fatto che lui e lei avessero un rapporto di amore profondo, ma senza gelosie. Lui mi ripeteva che Delia non si sarebbe mai fatta pensieri sbagliati sul nostro rapporto. Capisco che da fuori può essere frainteso, ma io mi affidavo alle parole di Alex. Sono la prima ad aver detto a Delia che la capivo e le ho chiesto scusa se l’avessi ferita, ma lei ha continuato ad attaccarmi. Alcune cose che mi ha detto mi hanno toccata davvero. Perché deve essere la donna a fermare l’uomo?! Ma poi davvero tra me e Alex c’è amicizia.” 

Da qui è cominciata una lunga analisi dei fatti e un confronto con le due coinquiline in cui l’influencer ha manifestato forti dubbi sulla natura del rapporto tra l’attore e la moglie spiegando che in tutta la situazione che si è creata ci sia qualcosa di poco chiaro e che non le torna “Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Le sto pensando tutte. Lei ad esempio secondo me ha detto che sono una gatta morta per provocarmi e farmi sclerare. Lui poi in effetti ha detto cose fraintendibili sulla nostra amicizia. Mi sento strumento di una cosa che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna…”  Poi dopo aver ascoltato l’impressione di Manila Nazzaro che ha esposto il suo punto di vista all’influencer, Soleil ha continuato “Quindi Manila mi stai dicendo che o è un attore ed è d’accordo con lei, oppure è cotto davvero? A me darebbe fastidio in entrambi i casi, perché se è un attore significa che lui e la moglie hanno fatto questo piano già prima, se prova qualcosa comunque passo male io da donna. Avete visto che mi sono presa io della gatta morta che doveva fermarlo.”

Infine l’italo-americana ha lanciato una ulteriore dubbio, che ormai dubbio non è sull’ingerenza di Fabrizio Corona sulle dinamiche del Grande Fratello Vip, Soleil non ha fatto il nome, ma il riferimento all’ex re dei paparazzi è evidente soprattutto alla luce di quanto emerso già prima dell’inizio del reality dagli spoiler dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha parlato di cene a casa del fotografo in cui erano presenti sia Belli che la Duran, nonchè la Codegoni all’epoca fiamma dell’ex re dei paparazzi, di Antinolfi e della stessa Soleil, momenti conviviali in cui sarebbero state scritte le dinamiche da “portare in scena” dentro la Casa, i presunti dubbi a questo punto dell’influencer nascerebbero proprio dal fatto che lei stessa è a conoscenza di quanto accaduto a casa Corona nelle settimane precedenti l’inizio del reality. “Ci sono persone fuori che fanno robe- ha detto l’italo-americana- tipo determinati agenti. Fidatevi che queste persone strumentalizzano, aizzano e creano cose. Ho pensato anche ad un certo punto che forse sta giocando lui (Alex) a far passare questa cosa. Magari vuol far pensare che ci sia di più…”

I dubbi di Soleil sono reali? Si sarebbe tirata fuori dalle dinamiche organizzate da Corona e adesso avrebbe paura di esserne vittima o anche lei è complice del teatrino Belli/Duran? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, “Alex ha violato il regolamento” la bomba di Sophie Codegoni viene censurata dalla regia

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche