domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, “Alex ha violato il regolamento” la bomba di Sophie Codegoni viene censurata dalla regia

Un’altra tegola sembra stia per abbattersi su Alex Belli, il gieffino avendo aperto la seconda porta rossa per regolamento dovrebbe essere squalificato, questo è quanto cita il regolamento e Sophie Codegoni memore di quanto da lei letto lo ha comunicato ai suoi compagni di avventura “Ha aperto la seconda porta, ragazzi è ovvio che è squalificato… no, no è il regolamento. Ha aperto la seconda porta, l’ho visto io. No, no, non puoi aprire. Se apri la prima sei eliminato ma se apri la seconda sei squalificato vuol dire che neanche più in studio puoi andare è regolamento, ragazzi è il regolamento. L’ho letto sul contratto è sempre successo.” la regia ha prontamente staccato evidenziando ancora una volta di voler in qualche modo “proteggere” il concorrente utile alle dinamiche del reality.

Ovviamente gli utenti web hanno fatto in tempo a salvare il video e a postarlo sui social facendolo diventare virale e non sono mancati i commenti su un episodio analogo capitato lo scorso anno allorchè Tommaso Zorzi si rese protagonista dello stesso gesto, in quel caso la seconda porta fu prontamente serrata mentre ieri sera era tranquillamente aperta. Decade pertanto anche la giustificazione che al tempo diede Signorini cioè quella che la seconda porta fosse sempre chiusa per motivi di sicurezza… nel frattempo sarà cambiato il regolamento?

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Nel post puntata Delia Duran pubblicizza il suo outfit sui social, tutta finzione in puntata?

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI