GF Vip 6, Grida di aiuto dal bagno, malore per Clarissa Selassiè

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-10

Piccolo incidente questa mattina per Clarissa Selassiè, mentre Katia Ricciarelli e Soleil Sorge Stasi erano nella zona trucco, sono state raggiunte dalle grida di aiuto di Clarissa Selassiè provenienti dal bagno, preoccupata Soleil è corsa in bagno per capire cosa stesse accadendo nel mentre la regia ha provveduto a togliere l’audio. Da ciò che si …

article-post

Piccolo incidente questa mattina per Clarissa Selassiè, mentre Katia Ricciarelli e Soleil Sorge Stasi erano nella zona trucco, sono state raggiunte dalle grida di aiuto di Clarissa Selassiè provenienti dal bagno, preoccupata Soleil è corsa in bagno per capire cosa stesse accadendo nel mentre la regia ha provveduto a togliere l’audio. Da ciò che si è capito la principessa etiope avrebbe avuto un calo di pressione che le avrebbe procurato un semi svenimento che nella caduta le avrebbe fatto battere la testa provocandole dolore.

Soccorsa e visitata la principessa dopo aver riposato ha ripreso le forze e potuto tranquillamente continuare il suo soggiorno all’interno della Casa, solo un pò di spavento quindi per la giovane etiope.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters, scomparsa la macchina, rubata a Lucca durante una esposizione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche