ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, Giulia Salemi difende Lulù Selassiè “A volte è pesante, ma è palese che sia una ragazza dolce e sensibile”

Lulù Selassiè entrata da sconosciuta o quasi nella Casa del Grande Fratello Vip è diventata nel bene o nel male una delle protagoniste di questa edizione, dapprima l’infatuazione per Manuel Bortuzzo e l’ossessiva gelosia per il medesimo, poi il racconto da parte della sorella di una possibile bulimia di cui soffrirebbe la giovane etiope e l’indiscrezione circa gallerie private sul cellulare dove la Selassiè conserverebbe le foto delle parti intime dei suoi ex fidanzati e per finire il racconto che la giovane ha fatto durante la diretta di lunedì scorso, in cui ha raccontato di essere stata perseguitata per mesi da uno stalker che è arrivato anche a minacciarla.

Una triste storia che ha spiazzato tutti compresa la modella italo-iraniana Giulia Salemi che dopo aver ascoltato il racconto della principessa ha scritto su Twitter “Lulù è un cuoricino. È vero a volte è pesante ma è palese che è una ragazza molto dolce e sensibile che ha indubbiamente sofferto tanto nonostante la sua giovane età e che ha tanto bisogno di affetto”.

Parole che sicuramente faranno piacere alla giovane quando ne verrà a conoscenza, intanto nelle scorse ore Lulù è entrata in crisi per il comportamento a volte insolente che Manuel Bortuzzo ha nei suoi confronti che la ha portata durante un colloquio con Gianmaria Antinolfi ad ammettere di voler abbandonare la Casa “Vorrei andare in confessionale a chiedere di poter abbandonare e andare via. Ho troppi problemi, non so cosa fare. E proprio per certi lati del mio carattere ho perso Manuel. A me manca, non posso essere falsa o dire le bugie”.

Riuscirà la principessa a superare questo momento di sconforto e a ritrovare le energie? Probabilmente venerdì se ne parlerà in studio e vedremo se nel frattempo avrà cambiato idea.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Entrano in Casa Alessandro Rossi e Antonella Fiordelisi

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI