domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, è la serata dei nuovi ingressi. Ecco i nomi

Serata di nuovi ingressi al Grande Fratello Vip, ad aprire le danze e a cercare di sparigliare gli equilibri già precari all’interno della Casa saranno Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Entrambe sono vecchie conoscenze dei reality televisivi, la Monsè ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip rimanendo dentro la Casa per circa un mese e mezzo, la Pellegrino ha partecipato all’edizione 2004 de L’ Isola dei Famosi.

Entrambe si rimettono in gioco dopo essere un pò scomparse dai radar televisive anche se sono molto presenti sui social. La Monsè dopo gli esordi a Non è la Rai, la conduzione di programmi per ragazzi e la partecipazione pressocchè fissa nei salotti di Barbara D’Urso è conosciuta anche per i Tik Tok in cui coinvolge la sua famiglia, carattere all’apparenza docile ma pronta a graffiare. Patrizia Pellegrino conduttrice televisiva ha avuto il suo massimo fulgore negli anni 80 e 90 separata ha tre figli di cui uno adottato , Gregory, sulla cui storia di adozione ha scritto un libro, donna risoluta e combattiva, ma anche capace di ascoltare e consigliare.

Signorini comincia da loro l’opera di rinnovamento a questo punto fisiologico dopo oltre 60 giorni in cui i concorrenti stanno subendo la comvivenza forzata nelle prossime puntate la pattuglia delle new entry si infoltirà con le ventilate entrate di Valentina Nulli Augusti, Valeria Marini e Giacomo Urtis, questi ultimi due come unico concorrente, Nathalie Caldonazzo, Vera Gemma, Biagio D’Anelli, mentre sembra naufragata nonostante avessero già cominciato la quarantena la partecipazione di Giulia Cavaglia e Giulio Raselli.

Appuntamento quindi questa sera alle 21,45 su Canale 5 per i primi due ingressi, come prenderanno le novità i concorrenti provati già da due mesi di reality? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Maria De Filippi durissima verso due allievi “Le p**le nella vita dove le abbiamo? A casa?”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI