GF Vip 6, Digiuno gate: anche Sophie Codegoni e Raffaella Fico smettono di mangiare ecco i motivi
Dopo Jo Squillo anche Raffaella Fico e Sophie Codegoni hanno cominciato lo sciopero della fame, la cantante venerdì sera dopo essere venuta a sapere che non c’era nessuna novità sulla questione Chico Forti ha annunciato che avrebbe cominciato lo sciopero della fame fino a quando non avesse ricevuto notizie su quanto sta facendo il Governo italiano per risolvere la vicenda. Il nostro connazionale sta scontando la pena dell’ergastolo negli Stati Uniti per avere ucciso una donna e le Autorità Competenti non riescono ad ottenere l’estradizione affinchè possa scontare la pena in Italia.
Ma a quanto pare non è la sola Jo Squillo ad aver intrapreso una protesta del genere, da oggi si sono associate allo stesso tipo di protesta sia Sophie Codegoni che Raffaella Fico, il motivo però non è lo stesso della cantante, le due coinquiline avrebbero cominciato il digiuno perchè si sentono molto gonfie e hanno bisogno di decongestionarsi. Abbiamo già scritto su quanto sia inopportuna una protesta del genere nel contesto del Grande Fratello Vip e se i tempi e i modi di Jo Squillo sono stati sbagliati, quelli della Codegoni e della Fico sono veramente inopportuni, escamotage per avere visibilità in vista delle nomination di domani sera? Staremo a vedere
LEGGI ANCHE
Pierpaolo Pretelli a Domenica IN, “Giulia è il filo che tiene insieme tutto”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!