GF Vip 6, Corona colpisce ancora, Antonella Fiordelisi entra nella Casa ?

GF Vip 6, Corona colpisce ancora, Antonella Fiordelisi entra nella Casa ?

14 Ottobre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

L’ ombra di Fabrizio Corona continua ad aleggiare sulla Casa del Grande Fratello Vip, come già scritto sono diversi i Vipponi che provengono dalla sua agenzia che a quanto riferisce l’esperto di gossip Alessandro Rosica avrebbero fatto il loro ingresso in Casa con un copione predefinito che includerebbe anche l’apporto esterno di personaggi fuori del reality che incrocerebbero i partecipanti al gioco attraverso dinamiche precostituite a tavolino. Tutto in questi giorni starebbe andando in questa direzione, quelli che erano semplici rumors hanno trovato fondamento nelle parole di Soleil Stasi e Sophie Codegoni che in una discussione hanno tirato fuori il nome dell’ex re dei paparazzi.

Questa edizione sembra ormai completamente in mano a dinamiche solo accennate dagli autori che si sarebbero trovati a elaborare qualcosa portato dall’esterno dai concorrenti dell’agenzia Corona, non ultima una lista di seconde scelte facenti parte della stessa agenzia che gli autori dovrebbero utilizzare qualora ci fosse bisogno di nuove entrate. E a quanto pare il momento sarebbe arrivato, le cose non vanno benissimo a livello di dinamiche ed ecco che gli autori sarebbero pronti a fare entrare nuovi concorrenti per dare linfa al reality.

Come riportato da Il Sussidiario, la conferma nelle ultime ore sarebbe arrivata proprio da Sophie, guarda caso già al corrente di nuovi ingressi nella Casa, la riminese parlando con le sue coinquiline avrebbe anche parlato della “ex di Chiofalo”, l’ex “Lenticchio” due storie importanti ha avuto, una con Selvaggia Roma che ha già partecipato lo scorso anno al reality e l’altra con Antonella Fiordelisi al netto ovviamente di quella che sta vivendo in questi mesi con Drusilla Gucci. Sarà la spadista campana il nuovo ingresso nel reality? Una foto che la inquadra a casa Corona qualche giorno fa e lo spoiler della Codegoni farebbero intendere che anche questa entrata sarebbe stata orchestrata a tavolino.

Stante questo stato di cose di reality quest’anno ci sarebbe davvero pochissimo e anche lo zoccolo duro degli affezionati allo storico programma di Canale 5 comincia ad averne le scatole piene perchè se un occhio si può chiudere davanti al sospetto è impossibile non sentirsi presi in giro davanti all’evidenza. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Poadcast MondoTV24 quinta puntata: ospiti Alessio Ceniccola, Beatrice Buonocore e Eugenia Rigotti