GF Vip 6, Confessionale di Jessica mandato in onda per errore “Mi serve un aiuto”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-07

Ancora un errore da parte della regia del Grande Fratello Vip che per sbaglio ha mandato in onda un confessionale privato di Jessica Selassiè la maggiore delle principesse etiopi, mentre la regia era intenta a trasmettere una discussione con protagonista la Cipriani improvvisamente per un errore è stata inquadrata la principessa che esponeva un suo …

article-post

Ancora un errore da parte della regia del Grande Fratello Vip che per sbaglio ha mandato in onda un confessionale privato di Jessica Selassiè la maggiore delle principesse etiopi, mentre la regia era intenta a trasmettere una discussione con protagonista la Cipriani improvvisamente per un errore è stata inquadrata la principessa che esponeva un suo problema privato e che tale sarebbe dovuto rimanere.

Una richiesta comune a molti partecipanti al Grande Fratello, una pasticca per poter andare al bagno, questa volta a differenza di quanto accaduto con Jo Squillo la regia non si è avveduta subito dell’errore e ha mandato parte della richiesta che è stata chiaramente percepita dai telespettatori “Mi servirebbe subito una pasticca e non me l’ha più mandata. Siccome mi serve urgente, perché sto male. Che pasticca? Il Pursennid per andare in bagno. Sto malissimo, ditegli che sto male davvero ho i crampi…”

Il medicinale richiesto è uno stimolante per l’intestino in caso di stitichezza, come detto problema assai frequente nella Casa quanto privato, verrebbe da dire che per risolvere il suo  problema alla principessa basterebbe guardare una puntata dal reality a cui sta partecipando, ma ci asteniamo dal fare dello spirito quando viene a mancare il rispetto per i partecipanti, nella speranza che almeno per problemi privati la privacy dei concorrenti venga tutelata.

LEGGI ANCHE

GF Vip Party Selvaggia Roma rifiuta l’ospitata, schiaffo alla Salemi?

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche